ForumCommunity

Resoconto del 11/10/2005 8 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon2  view post Posted on 31/12/2006, 21:53




11/10/05 - Guerra e pace - di Robi C.
Scorrono le immagini della puntata di ieri: :wacko: il ritorno di Naida con il testimone ex-fidanzato, il discusso bacio di Salvatore, l’esclusione della stessa Naida e lo scatto di nervi di Paola… :angry: image
Si riprende con l’esterna a tre di Salvatore con Letizia e Paola image , lui alfine si presenta ma Paola è inviperita :angry: per il ritardo e soprattutto per essere stata convocata insieme ad un’ altra (…e non aveva ancora visto quanto successo in puntata…). Letizia è molto più rilassata e insieme a Salvatore cerca di sdrammatizzare la situazione ma Paola resta irremovibile image : “ io in comitiva non ci esco…me ne vado :P !” e mentre lei continua ad aggirarsi e a imprecare Letizia commenta serafica: “ mi sembra esagerata… :huh:
In studio torna Paola, l’ha riportata Maria in persona :woot: facendo opera di convincimento image e a questo proposito va in onda un filmato che Maria intende far vedere a Paola, la ragazza commenta a tu per tu con la telecamera: “ la sto vivendo male questa cosa…me ne voglio andare…, ci ho creduto come una stupida…; io non riesco a giocare e ho sottovalutato la situazione…; io non voglio fare spettacolo come le altre, forse avranno ragione loro ma io non ce la faccio…” e di qui in poi Paola lancia il suo ‘j’accuse’ alle rivali…e ce n’è veramente per tutte… :P
In studio Paola ribadisce: “ vorrei essere eliminata in modo ‘normale :huh: ’…” Salvatore: “ se vuoi andare io non posso certo trattenerti :blink: , ma sappi che mi dispiace :wub: …” Paola: “ tu non mi hai portato rispetto, quelle cose patetiche dell’esterna a tre non fanno al caso mio image …” Interviene anche Letizia che filosoficamente :sick: tende a ridimensionare quanto successo ma Paola resta ferma sulle sue convinzioni; Floriana :alienff: si dice turbata da quanto visto, le dispiace che Paola l’abbia presa così male, ma è anche dispiaciuta perché Salvatore dimostra di essere interessato alla stessa image …, discorso macchinoso e un po’ contraddittorio ma così è…
E’ già tempo di scelte per le esterne: Luca chiama Elisa, Alessandra e Monica; Salvatore porta Valentina <_< , Floriana :alienff: e Paola :lol: …se rimane… :huh:
Il clima in studio tuttavia non è dei più sereni, infatti Paola si scontra image a lungo e duramente con Danielaimagewww.ImageShack.us" /> del pubblico fino a che Luca non la invita a ballare“ prima che lei vada via :cry: …”; i due ballano stretti e si parlano vicini e con affetto…; lei torna al suo posto commossa e a questo punto l’altra Paola del pubblico si erge a sua paladina :blink: e attacca l’amica Daniela: “ ma non piangerai mica per quella ‘scema’ :woot: di Daniela, guarda che noi rappresentiamo l’apoteosi della cattiveria… image , Paola senti a me… resta! ” Daniela allora sventola la bandiera della pace: “ Paola viè qua che te do ‘n bacetto… :lol: ” Paola si alza e la tregua è firmata image , la situazione sembra rasserenarsi e allora Salvatore riprende a scherzare: “ Maria, Paola non può andarsene se io non voglio…sono le regole :lol: !”
Si interpellano le ‘grandi’ escluse…si apre con Veronica: Luca comincia a dare segni di insofferenza verso la corteggiatrice :wacko: , secondo lui troppo fredda :sick: e ‘calcolatrice’, il tronista sta riflettendo sul fatto che forse la ragazza è qui solo per apparire in tv; lei, naturalmente, nega…
Anche Letizia chiamata in causa :blink: : il suo modo di fare diplomatico image , il suo distacco per quanto accade in puntata desta qualche perplessità, lei afferma che ognuno reagisce a seconda del proprio carattere; Karina la incalza: “ si però dovresti dimostrare che Salvatore ti piace…” Salvatore si accoda: “ non reagisce davanti a niente…, di cosa le frega allora?” la risposta di Letizia non è che faccia molte grinze: “ tanto dove sono quelle che ha baciato?…a casa!” e a proposito dei baci e rispondendo a Maria dice: “ io posso anche baciarlo <_< ma se poi non ci comunico che senso ha?”
Paola ci tiene a precisare che non è innamorata :wub: di Salvatore nonostante le sue reazioni accorate…, lui ribadisce che a lei ci tiene image e la invita di nuovo in esterna…., Paola accetta… :woot:
 
Top
0 replies since 31/12/2006, 21:53   1830 views
  Share