ForumCommunity

Resoconto del 10/10/2005 7 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon13  view post Posted on 31/12/2006, 05:43




10/10/05 - Senza esclusione di colpi - di Robi C.

La puntata dedicata ai due tronisti si apre con lo show di Luisana, che da brava partenopea conosce bene la nobile arte dello sberleffo e dell’ironia… :unsure: ; il bersaglio dei suoi strali è Karina, sua compaesana e quindi altrettanto capace nell’ arte della parola…; il filmato ci mostra la vivace biondina che ha comperato un regalo per Karina: due coppe da inserire nel reggiseno così da ingrandirne il contenuto :woot: …; poi una serie di apprezzamenti su altre sue caratteristiche fisiche al termine dei quali Karina è definita una ‘tartaruga’… image
Si torna in studio dopo il colorito intervento di Luisana e la ragazza ha con sé il pacchetto regalo che viene scartato…; naturalmente le scintille tra le due illuminano lo studio, Karina ha a sua volta frecce al proprio arco: “ non si vive di sole tette…” puntando anche sulla scarsa statura di Luisana …, la ragazza non si perde d’animo ed evidentemente preparata alla battuta afferma: “ Napoleone era alto 1,50 eppure conquistò tutta Europa…”, un ballo della biondina tutto pepe con Salvatore interrompe il duello… :huh:
Esterna di Alessandra e Luca: lei vestita di tutto punto da geisha :sick: lo accoglie secondo le tradizioni del Sol levante, massaggio ai piedi e poi sulla schiena nuda di Luca sdraiato a pancia in giù…
Luca si lascia andare ad alcune considerazioni sulla sua permanenza in trasmissione e afferma che col passare del tempo diventa sempre più diffidente e chiuso nell’attesa di una ragazza che lo capisca davvero…; lei gli sussurra: “ come sei dolce…”, lui sostiene di non essere proprio un angioletto come sembra e poi invita la ragazza a lasciarsi andare un po’ di più…; i due si avvicinano, in particolare le bocche che si sfiorano :wacko: , indugiano a lungo e poi si toccano fuggevolmente… In studio Elena polemizza: “ avevi detto che la mia esterna era troppo azzardata…e ora la chiami coerenza questa?” Alessandra: “ era la situazione giusta e l’ho fatto…punto!”
Esterna con Veronica che attende Luca a bordo di una potente Kawasaki, lui inforca il casco e si mette alla guida ma dopo finita la benzina i due riparano dietro a un gentile camion di passaggio e prendono a conversare con lei adagiata su di lui…; Veronica afferma che lei non è ancora pronta per baciarlo, lui invece si e allora la ragazza fa la finta ma poi si ritrae…, quindi una sorta di ‘contentino’: “ ma lo sai che sono gelosa anche se non lo dimostro?’
In studio Luca vuole precisare alcune cose: “ io rispetto molto le persone e la loro sensibilità, sono uso entrare nella loro vita in punta di piedi, quindi non sono un baciatore folle…; dopo i commenti su di me nella scorsa puntata, commenti che mi hanno messo in difficoltà, l’unica che se ne è accorta e ha fatto qualcosa è stata Alessandra che mi ha invitato a ballare e mi ha dato dolcezza…, questo è corteggiare per me!”
La vicenda Naida non è ancora conclusa image , lei è tornata in studio insieme a Giuseppe, l’uomo che sembra avesse detto di essere il suo fidanzato :blink: ma che ora smentisce senza peraltro essere, forse per l’emozione, troppo convincente…; alle domande di Salvatore che incalza chiedendo il perché delle sue affermazioni, Giuseppe nega di aver detto quelle cose e di essere stato travisato pur ritenendosi colpevole d’ingenuità :unsure: …; tira e molla abbastanza lungo interrotto dal colpo di mano di Salvatore che, per tagliare la testa al toro verificando così la reazione dell’uomo, si alza e bacia sulla bocca Naida :o: ! Paola reagisce malissimo: “ non ho parole…a questo punto me ne voglio solo andare…” detto e fatto :cry: . Dietro le quinte Paola dichiara : “ mi fa ribrezzo :sick: !”
Maria cerca di gettare acqua sul fuoco alludendo alla scarsa ‘verità’ di quel bacio :wacko: , ma allo stesso tempo si meraviglia della mancanza di reazione di Naida davanti a questa sorta di umiliazione :woot: …; anche le altre rincarano la dose e Salvatore stesso è soggetto a pesanti critiche…; è lo proprio Salvatore a questo punto, a trarre d’impaccio un po’ tutti: “ Naida può andare Maria…” :P
Esterna con Floriana che accoglie Salvatore a secchiate di acqua e polistirolo…, passata la sorpesa lui le dice: “ ora mi hai mostrato il tuo lato ‘simpatico’, a quando quello dolce :alienff: ?” Floriana: “ lo vedrai più in là… :ph34r:
Commenti in studio: Salvatore: “ esterna carina…però all’inizio volevo strozzarla…” Daniela : “ Floriana è ridicola…” tra le due sono fuoco e fiamme, Maria chiede a un certo punto al tronista se sia interessato a Daniela…; lui risponde con un secco: “ No Maria!”, Daniela se ne va inviperita senza salutarlo…; la rivediamo dietro le quinte a cercare di trattenere le lacrime e a chiedersi:” non capisco allora tutte quelle parole…, il bacio…, non ha senso…allora ci prende in giro a tutte…, mi disse che i miei occhi brillavano…, anche quella cosa con Naida…boh, non me l’aspettavo…”
Salvatore commenta in studio a sua discolpa: “ avevo solo detto che mi aveva dato di più nelle esterne … :blink:
Esterna di Letizia e Paola insieme ma a loro insaputa, ad entrambe viene dato un appuntamento nel medesimo luogo :D al quale si presentano solo le ragazze mentre lui le spia tramite video :B): …; le due si ritrovano assieme con sommo gaudio…, partono i primi commenti, Paola: “ mi sembrava troppo bello…” Letizia: “ arriverà dai…” Paola: “ lo spero per lui…”; Salvatore non arriva,Letizia si alza e se ne va, seguita poi da Paola, quest’ultima, inferocita :angry: , commenta:” con gli uomini non mi accontento certo delle briciole… image image
 
Top
0 replies since 31/12/2006, 05:43   294 views
  Share