ForumCommunity

Resiconto del 04/10/2005 6 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon12  view post Posted on 31/12/2006, 05:05




4/10/05 - Luca il timido - di Robi C.
I protagonisti della puntata fanno il loro ingresso, tra Luisana e Karina son subito scintille
, ma l’incendio divampa dopo una segnalazione…; entra la super-testimone, una ragazza di nome Valeria che, stazionando all’ingresso di Cinecittà, ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con un ragazzo…; una chiacchiera tira l’altra e il ragazzo confida a Valeria di essere lì ad aspettare Naida…la sua fidanzata… :blink:
Apriti cielo…, la corteggiatrice nega con fermezza: :sick: “ si trattava di un mio ex… ormai è solo un amico”, ma la bagarre è innestata e piovono commenti e accuse a destra e a manca, tra l’altro anche altre corteggiatrici riferiscono di averla vista al telefono con vari uomini….”tutti ex…” afferma Naida “ che ci posso fare se qualcuno è ancora innamorato di me…poi io cerco di rimanere sempre in buoni rapporti…” per Salvatore però è già abbastanza: “ nel dubbio può andare a casa… :woot: ”, la ragazza si difende strenuamente ma il tronista appare irremovibile image , ciononostante Naida sembra come incollata alla poltrona image …, interviene Daniela del pubblico: “ certo che te la dignità non sai neanche dove abita, ancora non te ne sei andata…”; dopo un altro botta e risposta la ragazza prende la strada delle quinte… image
Esterna di Salvatore e Paola nella cornice romantica di ponte S.Angelo e delle luci di Roma di sera :wub: …, i due si abbracciano a lungo…, poi si siedono drink alla mano e chiacchierano: Paola vorrebbe ‘l’esclusiva’ ma Sasà dice che dovrà pur conoscere anche le altre, “ come hai fatto con Daniela :lol: ?” commenta Paola con sarcasmo…; poi ancora un lungo e caldo abbraccio image conclude l’esterna.
In studio Salvatore commenta che ha vissuto delle bellissime emozioni image :wub: , Paola invece che in questi giorni lo ha pensato talmente tanto da non riuscire a studiare… :D
Nel successivo trambusto generale (costante odierna) arriva la notizia che Naida è in lacrime dietro le quinte image e Maria chiede a Salvatore se per caso non voglia recarsi da lei…, ma il tronista resta imperterrito al suo posto…
:P Esterna di Luca e Veronica a bordo piscina, lui le si fa più vicino, si parla delle altre e poi si brinda a fragole e champagne, ma Luca non è per niente contento: “ vi vedo un po’ tutte passive, senza carica…, cosa devo fare…baciarne una anch’io per provocarvi qualche reazione?…dammi degli input…se no…” Veronica: “ stasera non c’è feeling…”, Luca : “ tu sei una bellissima ragazza , mi attrai, ma manca qualcosa…, mi dispiace…vado…”
In studio Luca rimarca la sua insoddisfazione: “ io con una persona voglio divertirmi, con Paola per esempio mi sono divertito :huh: …” ma Elvira lo attacca: “ ma se sei una bella statuina, aspetti che ti diano delle emozioni…” Luca: “ ero stanco quel giorno…” Elvira: “ eri stanco? Ma mica è un lavoro…, dovrebbe essere un piacere uscire con le ragazze! Tutto quello che sei riuscito a fare è appoggiarti sulla sua spalla…” Luca accusa il colpo e Karina lo difende: “ è un timido…e poi dopo le delusioni amorose ha bisogno di calore…”
Una corteggiatrice invita Luca a ballare coccolandolo un po’, nel frattempo Salvatore rifiuta il ballo con Daniela che si risente non poco :lol: ; Maria ha notato in Luca un certo dispiacere e lo esorta a non drammatizzare eccessivamente: “ non interiorizzare ciò che il pubblico dice di te se no questi mesi potrebbero rivelarsi un inferno…, tu magari questa sera ci pensi ancora ma non è così che funziona…” Elvira allora rivolge la sua ‘ira funesta’ verso Salvatore accusandolo di maleducazione :angry: , ma lui ribatte che anche lei lo è stata ‘ferendo’ Luca… ;)
Esterna di Luisana e Salvatore; in una sorta di catacomba :wacko: adibita a locale la ragazza gli fa assaggiare prima il ghiaccio :sick: , poi il peperoncino e quindi la nutella :o: , forse alludendo a se stessa…, Luisana poi balla per lui image , ondeggiando sensualmente al cospetto del divertito tronista :woot: , quindi un caldo abbraccio chiude l’esterna.
In studio Karina commenta: “ ridicola :lol: ! Volevi fare la spice-girl? Tu non hai la minima idea su come si corteggia un uomo!” e tra le due sono ancora scintille…
Arrivano le nuove anche per Luca e Salvatore, si chiamano Valentina, Cristina, Alessandra, Martina, Claudia, Monica, Angela e Marilena…, tutte abili e arruolate!
Esterne: Salvatore porta Letizia, Floriana e Paola :wub: ; Luca Alessandra e Veronica. image
image

Edited by NANNA80 - 31/12/2006, 05:19
 
Top
0 replies since 31/12/2006, 05:05   377 views
  Share