ForumCommunity

Resoconto del 30/09/2005 5 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon9  view post Posted on 31/12/2006, 04:31





30/9/05 - Essere o apparire di Robi C.
La puntata inizia con una disquisizione di Karina sui succinti abiti delle corteggiatrici…, :blink: la consigliera ironizza: “ io certi abiti quando non mi stavano più li passavo a mia sorella più piccola…”
Entrano le protagoniste delle esterne tra cui spicca Valentina in bigodini e piedi scalzi…, visto che si è parlato tanto di look ‘mirato’(e tanto se ne parlerà ancora) ha voluto essere davvero alternativa…
image

Via con le esterne, la prima è quella di Luca e Paola: la ragazza chiede scusa a Luca per la sua ‘incertezza’ :huh: nell’accettare il suo invito, lui dimostra di aver compreso la situazione e tesse le sue lodi: “ di te mi ha colpito la tua grinta, il tuo modo d’essere…, io cerco una donna così…” :angry: , Paola: “ Salvatore è ‘bello ma forse non balla :lol: ’…, non lo so…staremo a vedere; il suo bacio con Daniela? Orribile e disgustoso :sick: !” Luca: “ secondo me lo avrebbe dato al primo che la avesse invitata… image ” poi il tronista cambia discorso: “ comunque la bellezza fine a sè stessa non mi interessa…, con te rido ed è molto importante…” Paola: “ bè penso che rideremo ancora…” Luca: “ lo spero..”
In studio entrambi si dicono contenti dell’esterna :wacko: , Daniela invece non è affatto contenta dopo i commenti su di lei :blink: …vediamo la sua esterna…
Lei gli domanda cosa abbia provato nella sua esterna e cosa con le altre, lui risponde “ con te il calore… :sick: ”. Il discorso scivola sugli sguardi a Luca, la ragazza fa un distinguo: “ sono diversi da quelli rivolti a te…, io sono educata e se uno parla lo guardo in faccia… :blink:
Si balla un lento nel quale i due non si risparmiano il contatto fisico image , poi partono baci più o meno accennati…, Salvatore alla fine però fa il realista e getta acqua sul fuoco: “ tu per il momento mi hai trasmesso qualcosa in più.., ma il futuro è ancora incerto…”
In studio Daniela del pubblico commenta: “ esterna pietosa…solo baci…” Le altre corteggiatrici non mollano: “ io l’ho sentita dire che le piaceva Luca!”, “ non è vero, a me ha detto che le piacciono i mori!” Luca appoggia la prima tesi: “ mi ha guardato..e in un certo modo…”, “ perché parlavi!” ribatte la ragazza…
Suonano le campane a festa e angioletti in coro cantano Alleluja…Angelique ha finalmente detto che è qui :sick: per Luca e che Salvatore lo sente più come amico… :huh: , Sasà ironizza: “ si… lo siamo dalla nascita… :lol: ” si scatena un gran vociare interrotto dall’esterna di quest’ultimo con Floriana…
Ecco Floriana travestita da cat-woman :sick: muoversi con passo felino sul divano :ph34r: , manco a dirlo leopardato image , dove è seduto Salvatore…; la ragazza afferma che è stata proprio Daniela a confidarle che è qui per Luca…” è falsa…, comunque non la critico per il bacio, ti avrei baciato anch’io…e forse anche meglio di lei…” la ragazza continua: “ sai, mi sento affine a te come personalità…”
Salvatore oggi non ne fa passare una: “ non mi tirare fuori discorsetti preparati…” Floriana risponde piccata affilando le unghie: “ se parli così mi offendi!” Salvatore: “ ehi calma, tu corteggi così? senti…le persone con il carattere come il tuo non le sopporto image :D :D …ciao!”
In studio Floriana vuol farsi perdonare con un mazzo di rose…, Salvatore le accetta: “ carattere forte si, ma ci deve essere anche la dolcezza…è stata troppo aggressiva…”
Esterna di Valentina e Luca sulla spiaggia, lei gli chiede: “ li hai notati i miei sguardi?…sai, di un uomo non mi attrae la parte fisica…” L: “ ah non ti piaccio dunque…” V: “ ma no! voglio dire che mi deve prendere a livello mentale…” i due parlano di avvicinamento, l’uno aspetta la mossa dell’altro…ma restano piuttosto a distanza di sicurezza…
Si torna in studio dove il look resta ancora tema di discussione, Karina ne ha un po’ per tutte ma in particolare per Luisana che mostra con estrema generosità quanto madre natura sia stata benevola con lei e ribatte colpo su colpo con la sua spiccata napoletanità…
Eliminazioni: una ragazza si autoelimina, un’altra (Giovanna) viene proposta da Luca e allora si rivolge a Salvatore: “ Salvatore?…c’è stato un gioco di sguardi…ricordi?” S: “ ah c’è stato? vabbè ciao Giovanna…”
Luca porta in esterna l’appariscente Veronica, Emily e Angelique; Sasà porta Luisana, Naida e Paola :wub: .

image

Edited by NANNA80 - 31/12/2006, 04:48
 
Top
0 replies since 31/12/2006, 04:31   1009 views
  Share