ForumCommunity

Resoconto del 26/09/2005 4 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon12  view post Posted on 31/12/2006, 03:57







26/9/05 - Confusa e felice di Robi C.
Ci eravamo lasciati la puntata scorsa con Luca che rinuncia ad invitare Angelique :sick: dopo l’invito di Salvatore alla stessa…; ed è proprio l’esterna dei due che andiamo a vedere…
image


Angelique viene ‘prelevata’ da un ‘maggiordomo’ che la invita a seguirlo alla volta di una stanza d’albergo :wacko: prenotata a suo nome…; la ragazza, giunta a destinazione, si accomoda a attende prima mezz’ora , “ vorrà farsi desiderare…” pensa tra sé Angelique…, trascorre un ora e poi addirittura due :D :D , la ragazza medita di andarsene quando arriva una pianta :D , una serie di pupazzi modello‘Big Jim’ :lol: …” ma tanto io ho già scelto…” commenta ancora la corteggiatrice; quindi le viene recapitato uno scatolone con all’interno altre scatole sempre più piccole fino all’ultima…vuota :D ! Per finire una bilancia sui cui piatti sono appoggiate le foto dei due tronisti seguita da una lettera con scritto: “ anche io non ho deciso, quindi esco con un’altra ragazza…”
image In studio Karina commenta: “ è un messaggio forte e chiaro”; si accavallano vari altri commenti sul significato della ‘scatola vuota’ e più in generale su quanto visto…; dal canto suo Angelique afferma di aver scelto, ma quale dei due si saprà in seguito… :wacko:
E dunque Salvatore fa l’improvvisata a Daniela :sick: presentandosi nella sua stanza d’albergo…, la ragazza cade dalle nuvole: :blink: “ a cosa devo…” S:” ho deciso in seguito…” D:” sono contenta…confusa…” S: “ tu per chi sei qui…” D:” bè era molto evidente, chi guardavo sempre…, mi hai trasmesso dolcezza, sensualità…tanta, sei uomo…” S: “ dici? “ D: “ si…” tra i due fiammeggiano sguardi e lei continua: “ ti dimostrerò che non sono come le altre :sick: , Luca non mi piace e non sprecherò un’esterna con lui…” e parte così il primo bacio vero image della stagione…
L’esterna è finita, Salvatore se ne va, lei resta quasi incredula e stringe a sé il cuscino… :angry:
In studio insorge Floriana :sick: che nei confronti di Daniela esclama: “ sei una bugiarda di prima categoria :blink: ! Hai sempre guardato Luca!” Il tronista le dà manforte: “ è vero, guardavi solo me!” Ben presto si alza un vespaio, Daniela si difende da vari attacchi a muso duro, molti inveiscono: “ è qui solo per apparire!” lo scontro, specie con Paola, è duro; l’unico che se la ride sornione è Salvatore :lol: …e alla fine il tronista afferma: “ lei comunque mi ha dato più delle altre :huh: …i suoi occhi brillavano” Esterna con Paola :woot: al parco, Salvatore vuole conoscerla di più e lei risponde di buon grado: “ io sono come mi hai visto , posso essere dolce :wub: ma anche aggressiva :angry: .., comunque tu mi piaci image , sei diretto, Luca invece è più misterioso, pensa troppo…” S: “ ma tu mi baceresti? :lol: ” P:” forse si :huh: , ma non adesso… :unsure:
image


Si torna in studio dove lo scontro non accenna a placarsi e a Salvatore disturba che si dica che Daniela non è sincera :huh: . La palla passa a Luca che dona un mazzo di rose rosse a Elena, lei ricambia con un mazzo di orchidee, quindi l’esterna nella quale la ragazza sfodera diverse pose da fotomodella e Luca sembra apprezzare: “ questo si chiama corteggiare!” ; lei gli chiede quindi di Angelique ma lui non vuole parlarne: “ ora voglio conoscere te, per questo ti ho riportata in esterna…” In studio il corteggiamento però non è piaciuto in quanto carente di romanticismo, Daniela del pubblico sostiene che tanto a Luca piace Angelique, la quale continua a rimandare l’annuncio…
Karina critica minigonne ascellari e scollature a cielo aperto image , trovandole poco fini; dal pubblico reagiscono: “ senti da che pulpito viene la predica :lol: !” lei ribatte: “ se avessi una quinta non mi vestirei così…è una questione di stile…” e si scatena un altro mezzo putiferio…
Esterna di Letizia e Luca che giocano a nascondino di sera nel bosco, lei gli fa trovare dei cartelli con delle domande in una sorta di caccia al tesoro; quando lui la trova lei fa gli occhi dolci: “ se tu non mi avessi notata avrei rotto il ghiaccio io…, tu però sembri avere lo stesso atteggiamento con tutte…” Luca: “ prima o poi tirerò le mie conclusioni…”
In studio Maria chiede ad Angelique se per caso abbia deciso <_< …, la ragazza risponde: “ avevo deciso, però dopo aver visto alcune cose voglio capire di più…” la cosa scatena qualche polemica e lei ribadisce: “ io non mi fermo alle apparenze” Momento delle scelte: Luca dice Paola :angry: che è obbligata ad andare anche se la ragazza guarda Salvatore con aria di impotenza… :cry: , poi Valentina; Salvatore porta Daniela e Floriana :sick: .
Con un colpo di scena Salvatore vuole eliminare Angelique :woot: sempre se Luca è d’accordo, :wacko: il tronista biondo però ancora non vorrebbe…, lei orgogliosamente afferma: “ guarda che non mi serve il tuo aiuto!” Luca allora si inalbera a sua volta: “ allora ti elimino!” momento di suspence in studio, poi Paola del pubblico si rivolge a Luca: “ pensaci bene…” Luca: “ è vero, sono un impulsivo…” e allora vengono eliminate altre due corteggiatrici.. image
 
Top
0 replies since 31/12/2006, 03:57   199 views
  Share