ForumCommunity

Resoconto del 23/09/2005 3 Puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon12  view post Posted on 31/12/2006, 03:13






23/9/05 - Orgoglio e sentimento - di Robi C.

Si apre la puntata con la conturbante Angelique image sempre oggetto di commenti in studio, la ragazza sembra aver colpito al cuore entrambi i tronisti :huh: e ora Luca, nei panni del ‘sedotto e abbandonato’ dopo la scelta della ragazza di uscire con Salvatore, chiede, se possibile, maggior chiarezza da parte sua: “ vorrei capire qualcosa di più visto che comunque le bellezze attorno a me sono tante…, non vorrei perdere del tempo inutilmente…”
Ecco l’esterna di Salvatore con la corteggiatrice dal sorriso ambiguo e malizioso: in un’ambientazione arabeggiante :sick: Angelique, vestita da odalisca :wacko: , sfodera altre armi di seduzione: la danza del ventre…; Salvatore non fa fatica ad ammettere di essere rimasto colpito da lei image , la ragazza getta acqua sul fuoco: “ si è parlato molto di quello sguardo che ci saremmo scambiati in studio…, ma credo sia stata più che altro un impressione generale…” Salvatore: “ ti vedo emozionata, a me succede quando qualcuno mi interessa…è così?” Angelique glissa: “ tu cosa stai cercando?” S:” una donna in tutto e per tutto, mi aiuti a conoscerti? Quali sensazioni hai provato con Luca e quali con me?” A: “ non ci sono state grosse differenze…”e Salvatore non sembra affatto contento… :blink:
In studio i due discutono, Angelique afferma che il tronista avrebbe potuto aspettare almeno la puntata odierna o la fine dell’esterna per chiedere delle differenze tra i due :angry: …e fin qui in effetti non ci piove…; ma ecco che la ragazza, forse prevedibilmente, chiede di ballare con Luca provocando i commenti del pubblico, Paola: “ questa è di una furbizia illimitata…” al termine del ballo Luca si rivolge ad Angelique: “ perché non dici quello che mi hai detto mentre ballavamo?”…, la ragazza tace e il flemmatico tronista comincia a spazientirsi: “ se hai davvero interesse per uno dei due dillo :angry: :huh: , se no per me te ne puoi anche andare!” applausi diffusi....
Ora Angelique vorrebbe uscire con Luca per chiarire alcune cose, affermando che secondo lei,lui non è attratto né da Elena né da Jacqueline…; a questo proposito ecco l’esterna con la bionda Elena nella quale la ragazza dice di essere qui solo per lui, Luca non fa mistero di essere rimasto colpito da Angelique ma non le nasconde che anche lei è una splendida ragazza…; Elena prende coraggio, gli offre vodka e caviale (che in Russia simboleggiano rispettivamente la purezza e il preziosismo) e poi balla con lui un lento nel quale non si risparmiano certo il contatto fisico…, poi lei gli sussurra dolcemente: “ sono contenta di stare qui con te…” :sick:
In studio Angelique commenta: “ bella esterna…, ma resto della mia idea” Salvatore invece ha una sua teoria: “ se invito tizia in esterna è venuta per me, se la invita Luca è venuta per lui…” :D :D :D
Esterna di Luca e Jacqueline in piscina…, i due in costume da bagno, esibiscono i loro fisici statuari ai timidi raggi di questo umido settembre…; ancora Angelique al centro della conversazione ma la stessa ragazza dal fascino esotico ammette che sarebbe uscita anche con Salvatore…, un bagno conclude l’esterna…
In studio la vivace Paola :B): , così come nella scorsa puntata, si inserisce e tiene banco nelle discussioni, poi afferma che il suo preferito è Salvatore… image , il tronista è lusingato :wub: anche perché afferma:” mi piacciono le ragazze con carattere…”
Esterna di Salvatore con Letizia la quale al contrario delle altre afferma che non uscirebbe con Luca, inoltre che secondo lei Angelique è un po’ confusa; lui le chiede se lo bacerebbe :angry: , lei risponde di no perché manca ancora qualcosa…, l’impressione è che nessuno dei due si fidi troppo dell’altro…
Salvatore in studio la accusa: “ Letizia davanti alla telecamere mi dava la mano, senza telecamere la toglieva…” ;)
E’ il momento delle scelte: Salvatore chiama la chiacchierona Paola :lol: :lol: :lol: e Angelique…, ma c’è da aspettare l’eventuale invito di Luca che però non arriva…, i lineamenti della ragazza assumono un moto di nervosismo…ma non può che rassegnarsi alla punizione inflittale (forse suo malgrado) dal tronista biondo, il quale chiama in esterna Elena e Alessandra.
image

 
Top
0 replies since 31/12/2006, 03:13   186 views
  Share