ForumCommunity

Resoconto del 21/09/2005 2 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon12  view post Posted on 31/12/2006, 02:35




[color=blue]image
21/9/05 - Una ragazza per due - di Robi C.
Si apre la seconda puntata di Luca e Salvatore :lol: , Maria nelle esterne ha notato un Luca disinvolto nonostante la poca familiarità con la tv :blink: , e al contrario un Salvatore un po’ impacciato :wub: , forse per ‘panico da telecamere’ :P forse per timidezza nei confronti delle ragazze…; a questo proposito arriva per lui una consigliera: Karina di ‘vero amore’ :wacko: .
A Salvatore però hanno anche mosso altre critiche :angry: per quanto visto nella scorsa puntata e per la defezione di numerose ragazze a fine puntata…, il tronista si chiede se abbia usato nei confronti di qualche corteggiatrice uno humour troppo ‘cattivo’… :D
Di certo nessuno dei due tronisti ha dubbi né tentennamenti quando Salvatore indica subito una corteggiatrice da eliminare: trattasi della matura Luisa ;) , sulle cui idee rispetto agli uomini si era sollevata una polemica la scorsa puntata, Luisa lascia la trasmissione seduta stante…
Partono le esterne: la prima è di Luca e Valentina e la ragazza si fa trovare mentre balla un ‘latino’ su un piccolo palco, quindi i due si defilano e cominciano a conoscersi; lei ammette che al primo impatto è stata un po’ indecisa, poi sentendo parlare Luca ne è rimasta colpita: “ siete diversi, lui è un bel ragazzo ma non mi ha dato quello che mi hai dato tu…” In studio comunque Valentina rimane abbastanza sul vago senza prendere posizioni troppo nette, così come vedremo farà Angelique…
Ecco l’esterna di Angelique e Luca; è sera quando su una terrazza con vista sul mare lei gli chiede: “ tu hai sofferto molto per amore…, ora hai la mente sgombra per un nuovo rapporto?” Luca è sincero: “ non del tutto, diciamo però che ho bisogno d’affetto…” un lento suggella l’incontro e Luca non sembra essere indifferente al fascino della ragazza…
In studio si sostiene che anche Salvatore abbia un debole per lei e che la cosa sia anche ricambiata; Luca le propone un ballo, Maria, che ha notato una certa ambivalenza negli interessi della ragazza le chiede se voglia ballare con l’uno o con l’altro…, Angelique ci pensa un po’ (forse troppo) e poi dice Luca…; sulle immortali note di ‘la vie en rose’ cantata dalla grande Edith Piaf, Luca mostra chiaramente la sua attrazione per la ragazza, tanto che Paola al termine commenta: “ stai troppo col fiato sul collo…ce provi troppo…’
Allora per ‘par condicio’ anche Salvatore balla con Angelique, vero ‘oggetto del desiderio’ della puntata odierna…; una corteggiatrice nota che Luca è rimasto male e lui non fa fatica ad ammetterlo :huh: : “ beh un po’ mi è dispiaciuto…, ma siamo all’inizio ed è giusto che sia così…”
Esterna di Salvatore con Letizia :blink: , soprannominata dal tronista la professoressa, perché durante il loro giro in carrozzella per Roma lo ha interrogato su tutti i monumenti della città eterna :sick: . Lui, davanti ad una colazione con vista sul Colosseo le confessa che l’ha portata in esterna grazie al ‘gioco di sguardi’; Letizia conferma che è qui per lui: “ Luca non mi interessa…”
La biondissima Elena si risente perché ambedue i tronisti hanno detto di preferire le more, i due si difendono, Salvatore: “ ma se ho detto che le mie ex sono tutte bionde… :P ” Luca: “ e la mia ex era bionda… :blink: ” Luca però è un po’ amareggiato da quanto emerso in puntata, da questi sguardi notati da molti tra Angelique e Salvatore…; Daniela commenta:” tu Luca sei rimasto molto colpito da lei…’ Luca: “ bè io sono un libro aperto…”
Esterna di Luisana e Salvatore :o: , la diciottenne corteggiatrice afferma che a lei piace l’uomo più grande image “ non come quella signora dell’altra volta…”; cordiale chiacchierata al termine della quale Luisana gli chiede come si è trovato con lei rispetto all’altra esterna, Salvatore è diplomatico:” siete diverse, sono stato bene con tutte e due…’ lei insiste:” beh puoi tirare una conclusione no?” – “ no…ancora no…” risponde il tronista.
Momento delle eliminazioni e delle scelte: via Beatrice, Jenny si autoelimina perché non ha interesse per i due; Luca vorrebbe Angelique ma Salvatore anche…, a lei l’ardua scelta…, Salvatore! :unsure: “ per avere le idee più chiare” dice la ragazza; Letizia è confermata da Salvatore :cry: e Luca ‘ripiega’ su Jacqueline ed Elena, “ così chiudiamo con il discorso che non mi piacciono le bionde…” afferma l’aitante tronista…[URL=http://imageshack.us]image
image
 
Top
0 replies since 31/12/2006, 02:35   150 views
  Share