ForumCommunity

resoconto del 15 maggio 2007, puntata coppie

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon1  view post Posted on 16/5/2007, 01:20




15/05/2007

Le coppie storiche 2 - di Robi C.

Con lo sfogo di Alessandra, ex "fidanzata d'Italia" ormai delusa e ben lontana dal "suo" Costantino, riprende la puntata sulle coppie storiche di U&D. Alessandra e Maria sono intente alla discussione e all'analisi su come sono andate effettivamente le cose, una discussione nella quale di tanto in tanto interviene qualcuno degli ospiti, vedi Giuseppe che afferma: - a prescindere dal loro rapporto affettivo, il dato di fatto è che l'uno è servito all'altro...- Maria: - il loro successo mediatico non è stato studiato a tavolino, nessuno s'aspettava che sarebbe andata così...- Gianni sostiene che sarebbe opportuno che ora i due si incontrassero, onde evitare che lei si faccia "dei film", Flora ritiene che Alessandra si stia comportando da signora nel non voler sbandierare ai quattro venti certe situazioni vissute dalla coppia, Maria le pone delle domande precise: - ma il sentimento di lui era vero o finto, ti amava o no...- Ale: - a questo punto non lo so...- Gianni: - una donna sa se il suo uomo finge o no...- Maria ripercorre l'ultimo periodo, con Alessandra personaggio de "L'isola dei famosi" e fermamente decisa a non volere Costantino in studio o altrove, un Costa altrettanto convinto di non volerla incontrare e su questo punto Maria riflette: - una reazione così "di pancia" anche da parte sua non può essere figlia dell'indifferenza..., forse a suo modo, nel suo modo di rapportarsi a una donna lui ti ha dato tanto..., ogni volta che tu rilasci un'intervista su di voi lui s'arrabbia...- Ale: - e sti cavoli...-


Maria: - lui sostiene che c'è un lungo elenco di cattiverie..., io ora rispetto e comprendo la tua volontà di non vederlo ma quando entrerà stai a sentire cosa ha da dire...- Alessandra annuisce, saluta ed esce dallo studio..., dal versante opposto fa il suo ingresso Costantino che si siede e prende la parola: - io devo molto a questo programma, mi ha dato la possibilità di riuscire a fare ciò che mi ripromettevo..., appena arrivato a U&D dissi che ero qui per giocare, poi è successo quello che è successo e non rinnego nulla delle mie azioni, io con le donne mi sono sempre comportato così, mi divertivo, poi a un certo punto la cosa è diventata più seria...- Maria: - lei dice che poi sei diventato finto...- Costa: - se lo ero lei non sarebbe stata con me...- interviene Giada: - quando una è innamorata accetta molte cose...- Costa: - io penso che due anni siano tanti e voglio sapere chi è quel santo che non litiga e non discute, chi non ha sbagliato, chi non ha fatto un pò di "tira e molla" e via dicendo, io nei programmi in cui sto lavorando non parlo di lei, mentre io vengo "massacrato", come domenica scorsa...- il pubblico vuole dire la sua e Rosy critica aspramente Costantino dandogli dell'arrogante e presuntuoso, sia Giuseppe che Maria prendono a discutere con lei, anche per via dell'espressione "sceso a compromessi" che Costantino ovviamente non gradisce, poi riprende a raccontare della sua vita frenetica e stressante nel periodo in cui stava con Ale e in cui - ogni sera mi "affibbiavano una ragazza nuova"- Maria: - lei dice che ti è servita...- Costa: - anche io a lei...- Maria: - lei dice che ti ha amato...- Costa: - anche io, e l'ho sempre rispettata...- secondo


Flora le parole di Costantino sono state "pesanti",mentre Ale è stata più "discreta", Simone gli chiede perchè, secondo lui, lei sia ancora così "stizzita" nei suoi confronti, Costa replica di chiederlo all'interessata e aggiunge che raramenrte con le sue ex si è stabilito un buon rapporto...come mai? gli chiedono , Costa , a cui l'autostima non è mai mancata, risponde: - forse sono ancora innamorate di me...?- poi si alza, saluta ed esce dallo studio mentre dagli spalti piove un "ruffiano!", lui ribatte sorridendo: - l'invidia è una brutta bestia...- quindi infila l'uscita...
Un RVM ci porta alla storia di Salvatore e Paola, dagli inizi del corteggiamento, alla scelta, all'incantevole viaggio in Kenia, alle problematiche nate nel loro rapporto e mai risolte...; Paola fa il suo ingresso in studio esibendo una splendida forma e Maria coglie la palla al balzo: - questa forma corrisponde al tuo stato d'animo? - Paola: - fuori si, dentro meno, ma comunque va bene, con Salvatore è un pò che non ci vediamo ma ci sentiamo..., c'è stata una lunga vicenda di blog e di chat e io ho detto delle cose di cui mi scuso con lui...- Maria: - l'ultima volta che vi siete visti qui in studio stavate insieme...- Paola: - si, poi io ho anche preso casa a Milano, in seguito però lui si è "sentito cambiato" e io me ne sono tornata a Napoli..., ora sono decisa a voltare pagina, del resto le storie finiscono...anche se io non lo avrei mai voluto...comunque non provo rancore nei suoi confronti, certe cose non si cancellano...- Salvatore entra in studio accolto dal calore


del pubblico, dopo aver salutato prende la parola: - ci abbiamo messo una pietra sopra, ora abbiamo un rapporto d'amicizia...- Paola: - chi ha detto d'amicizia? magari in seguito...- Una tra le vicende che hanno più appassionato gli affezionati del programma continua a fare discutere e Sasà torna su temi ben noti: - su un mese lei dormiva 28 giorni da me...- Giada : - quando c'è sentimento fa piacere...- Sasà: - no è questione di carattere...- Erminia non è d'accordo: - se c'è l'amore altro che 28...38! noi siamo attaccati dalla mattina alla sera ma ognuno rispetta gli spazi dell'altro...- Gianni: - ma voi non conoscete Paola... questa mena...- Paola non ci sta: - però ora basta con questa storia della Paola "pesante", la storia è finita! del resto lui lo ha ammesso che non mi amava più...- Sasà non smentisce e ironizza: - in quei 3-4 giorni in cui non c'era riprendevo a respirare...stavo bene...da solo..certo l'abitudine di lei mi manca....- Giada: - se un uomo avesse detto le stesse cose su di me ora starei malissimo, se ti manca quell'abitudine prenditi un gatto! - S: - ho un cane...- Maria: - Salvatore...e se Paola si fidanza? - Sasà sorride, a rispondere è Paola: - io sono stata depressa, poi sono uscita, ho conosciuto dei ragazzi, mi hanno fatto la corte..., io mi rifarò una vita, ma non con lui...basta con Salvatore e Paola...- Sasà ora risponde: -
Maria...l'accettiamo...- Maria: - e tu ti sei innamorato in questo mese e mezzo? - Sasà: - come dice Paola...si, di me stesso...-
Continua...
 
Top
0 replies since 16/5/2007, 01:20   932 views
  Share