ForumCommunity

Resoconto del 22/12/2005 34 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon2  view post Posted on 17/1/2007, 04:01





22/12/05 - La gatta - di Robi C.
La puntata di ieri si era interrotta al momento della telefonata per Valentina :sick: , che aveva messo in guardia la ‘sedicente’ Sara dal dire cose di cui avrebbe potuto rispondere in altra sede…; in effetti alla domanda sia di Valentina che di Luca se avesse realmente visto i due baciarsi, la ragazza risponde in modo molto evasivo… <_< ; ora che Valentina ha evidentemente ‘ottenuto soddisfazione’, Maria la consiglia di non dar troppo peso né seguito alla cosa e Valentina, dopo aver sottolineato come Luca sia stato poco sensibile nei suoi confronti, saluta tutti, augura buone feste e se ne va… image image Via con le esterne: c’è quella di Amalia che ha ‘regalato’ un massaggio con relativa massaggiatrice a Luca :wacko: , ma, a massaggio è iniziato, Amalia ‘entra in campo’ e si sostituisce alla titolare… :sick: ; Luca ne è ben felice e una volta terminato si inizia a parlare di baci :sick: , argomento su cui finora Amalia aveva preferito sorvolare anche per una questione di ‘pubblica moralità’, un punto molto caro al papà della ragazza… image ; in effetti i due ora sono molto vicini e intenti a farsi coccole a vicenda… :sick: , tra abbracci strettissimi, sguardi intensi e sorrisi radiosi Amalia non usa mezzi termini: - voglio stare con te…perché tu sei mio :blink: ! –
In studio Karina spara bordate sarcastiche: - lei sa sempre come fare tutto al momento giusto…, Luca attento che è una ‘gatta morta’… image ; Sasà: - a me ora sembri vera…allora eri finta prima… image - Amalia: - è come se prima con Alessandro volessi autoconvincermi, non nego che sono rimasta per vedere se succedeva qualcosa tra noi, ma anche per restare in trasmissione…- image
Amalia dopo l’esterna ha dato un foglio alla redazione con sue considerazioni su Luca : - ho toccato la sua schiena, massaggiato la sua pelle…, mi hanno evocato pensieri proibiti…cose mai provate prima…lo sento mio, mi piace, lo desidero, lo voglio, non riesco a non pensarlo…-
image Naturalmente queste frasi provocano diverse reazioni, Karina e Sasà sono sempre molto agguerriti e Luca a questo punto insorge all’indirizzo del ‘collega’: - faresti bene a occuparti dei tuoi problemi :lol: , che non sono pochi…- un ballo tra Luca e Amalia placa per un po’ le polemiche… :shifty:
Maria si rivolge alla pensierosa Paola: - Paola che pensi…- P: - sto pensando ai fatti miei… :unsure: - Maria: - a chi rispondi in maniera così acida…- Elvira: - sei una bambina e anche maleducata :wacko: , non si risponde così…- Paola: - non voglio parlare, continuate con Luca… :blink: - Salvatore scuro in volto: - i cavalli si vedono all’arrivo, non alla partenza…- image
Esterna di Angelique: la ragazza vorrebbe mettere una pietra sul passato e ricominciare da zero o quasi, in effetti anche Luca sembra guardarla con occhi ‘nuovi’: - sai che oggi mi piaci? – A: - tu mi piaci sempre…- Inevitabile parlare di Amalia ma poi i due si avvicinano sempre di più… :sick: , lei si fa intraprendente, il contatto si fa molto stretto e le sue labbra sfiorano più volte quelle di Luca…
In studio Luca riflette in modo razionale: - capisco che si sia agli sgoccioli e si voglia accelerare i tempi…ma perché non lo hai fatto prima? – Angelique: - perché solo ora mi sono resa conto di determinate cose…- :wacko:
Esterna di Helena: lei si fa trovare a ballare sinuosamente in un locale vuoto ma Luca non sembra entusiasta della cosa tanto che al termine della performance le dice: - tu balli bene ma non era quello che volevo vedere :shifty: … - Helena: - bè sai che è una parte importante di me, volevo fartela conoscere…- ma tra i due è come se improvvisamente si fosse eretto un alto steccato e nel gelo totale lei dice : - va bene…se le cose stanno così…- e poi se ne va…
In studio si cerca un difficile chiarimento, Luca: - tu non hai capito niente di me, a cosa mi serve vederti ballare…non mi piace come ti comporti…- H: - neanche a me!- L: - e allora che ci stai a fare qui…- H: - infatti me ne vado! Ciao! image ; e la bionda Helena se ne va davvero…
Dichiarazione di Angelique alla redazione: - mai come oggi avrei voglia di dargli tutto, lui mi fa sentire donna come non mi era capitato prima…, sono convinta che sia la persona giusta per me…-
Seguono inevitabili commenti e la teoria che Luca ormai giochi sul velluto, faccia il bello e il cattivo tempo con le altre e che non abbia baciato Angelique per non far dispiacere ad Amalia getta nel nervosismo la bruna corteggiatrice…
Esterna di Letizia e Sasà in una sala giochi :( , dopo aver giocato a video-games, biliardino e ping-pong, i due ‘vengono a loro’ :wacko: ; lei lo accusa di trascurarla eccessivamente e, al suo contrario, di non cercare mai il contatto fisico… :sick: ;
lui afferma che l’ha cercato eccome, ma che ora, anche in questo caso, qualcosa è cambiato… image image ; lei vorrebbe baciarlo ma lui dice che non è il contesto adatto… image ; Letizia si allontana e sfogandosi con la redazione, lascia che una grossa lacrima le righi la gota…image
In studio Sasà è ‘spietato’ e afferma di averla ripagata con la stessa moneta :huh: , Letizia afferma che il problema non sono i baci non dati ma l’interesse che non c’è… :woot: ; Luca ha una teoria e afferma che Letizia ha ‘forzato’ la situazione come Angelique… :unsure: ; Letizia si arrabbia, Angelique ancora di più e lascia lo studio seguita dallo stesso Luca…; poco dopo i due rientreranno… Si prospettano le ultime esterne dell’anno ma Sasà è in forte dubbio e allora ci pensa image image Luca che sceglie Amalia, Alessandra e Angelique, la prima dice all’ultima di non crucciarsi se non l’ha baciata, perché ormai se ci sarà un bacio sarà quello ‘decisivo’…; Karina, oggi particolarmente polemica, accusa Amalia di finto buonismo e provoca la reazione di Luca che la attacca con veemenza e la accusa di volersi fare gli affari degli altri anche a sproposito, giusto per farsi vedere…tra i due toni alti di voce, ma gli applausi dello studio sono tutti per Luca… :wacko:


 
Top
0 replies since 17/1/2007, 04:01   883 views
  Share