ForumCommunity

Resoconto del 21/12/2005 33 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon9  view post Posted on 17/1/2007, 03:41





21/12/05 - La curiosità è femmina… - di Robi C.
Dopo che nella scorsa puntata Paola e Salvatore avevano discusso sui loro diversi modi di trascorrere le serate image image : Sasà si era dichiarato un patito del ballo e delle discoteche mentre Paola aveva sostenuto che la confusione le da fastidio e che preferisce per esempio un cinema image , adesso Paola forse per ‘stupirlo’ image , si fa trovare da Salvatore, in occasione della loro esterna, a ballare su una pedana di un locale a mò di cubista… image
image ; ma contrariamente alle aspettative della ragazza Sasà non sembra divertirsi image image più di tanto: - cos’è…hai voluto fare la cretina image ? mi stai prendendo in giro :blink: ?…- I due escono dal locale e torna d’attualità la vicenda del cellulare di Salvatore <_< , ‘spiato’ forse da Paola…; la ragazza continua a glissare sull’argomento cercando di minimizzare l’importanza della cosa :wacko: , ma Sasà insiste adducendo motivazioni di una certa consistenza: - è importante invece… image , perché se l’hai fatto vuol dire che non sei la ragazza adatta a me…, io queste cose non le farei mai, ci vuole rispetto…, inoltre per il ‘nostro’ bene ti consiglio di dirmelo subito, perché se lo scopro da solo poi è peggio…- Paola: - io non ne voglio più parlare…e poi senti…non l’ho letto…e se anche l’avessi letto non te lo direi mai… image punto! – Poi pian piano la tensione cala e tra i due sono coccole :wub: , abbracci e bacetti image diffusi con Sasà a fare la parte del leone… image
Si torna in studio dove a sorpresa Paola sembra disposta a vuotare il sacco image : si torna con la memoria all’esterna in quel di Campo de Fiori durante la quale la ragazza resta sola in macchina con il cellulare di Sasà lasciato incustodito… :lol: , una tentazione troppo grande per una ragazza istintiva come lei image – ma ho solo letto nomi di femmine…- precisa Paola :wacko: , affermando che proprio in seguito a questo episodio pensò seriamente di lasciare il programma… image ; e arrivano i primi commenti, Letizia: - anche io mi sono trovata ‘a tu per tu’ con il cell. di Salvatore, ma una cosa del genere non mi è mai venuta in mente… <_< - Paola: - io con un mio ragazzo l’ho fatto, quando voglio fare chiarezza su certe cose non resisto…- Salvatore: - ora io a chi devo credere :unsure: ? Alla Paola che giurava di non averlo fatto o a questa image ? – Elvira: - la curiosità è femmina…specie quando lei è gelosa… :o: - lunga discussione in studio interrotta dall’esterna di Floriana…image
Sasà ha preparato per lei un filmato con le immagini salienti delle loro esterne :angry: : scorrono in video i momenti più belli :sick: (e Flo piange come una fontana image ), poi quelli meno felici, fino alla famosa esterna della cucina…; alla fine del filmato compare una scritta voluta da Salvatore ‘cosa è successo image image ?’ e allora i due cercano di analizzare insieme quella che sembrava una inarrestabile e intensa attrazione reciproca che ora si è invece ‘ingrigita’ anziché no… image ;
Floriana confessa di aver perso la forza necessaria a ‘lottare’ image per averlo…, ‘troppa concorrenza’ dice la ragazza, ma Sasà, ammettendo a sua volta che stava meglio prima :alienff: , la rincuora: - io ci tengo a te… :lol: image image e i miei sentimenti non sono cambiati nonostante adesso abbia più dubbi di prima sulla scelta finale… image - E’ opportuno sottolineare come tra i due sembra ormai ci sia qualcosa di più di un semplice gioco…e l’intenso bacio finale ne è la testimonianza…image
In studio lunghi momenti di silenzio :( image , rotti solo da qualche nota della tastiera di Ago… image ; Floriana sembra rinfrancata ma ‘l’incubo’ Paola :lol: pende sempre sui suoi pensieri come una spada di Damocle e proprio di Paola si torna a parlare dopo le critiche di Gianni agli applausi ‘gratuiti’ che concludono puntualmente ogni intervento della partenopea… :blink: , Sasà fa notare che: - se questa cosa del cellulare l’avesse fatta Floriana chissà che sarebbe successo… :o: _ anche Maria vuol dire la sua: - io non l’avrei mai letto, non solo per rispetto, anche per non voler sapere :wacko: , tanto più che ormai è una moda talmente diffusa che è facilissimo equivocare sui significati reali, inoltre, che mi fidi o no, ritengo che in questi casi è valido il vecchio proverbio ‘occhio non vede cuore non duole’ :huh: ; Karina: - io sono fidanzata da dieci anni e non mi sono mai permessa… :lol: :lol: - Elvira: - bè però traspare un forte interesse…- Sasà: - si ma poteva almeno ammetterlo image , sono stato un’ora a pregarla ma lei niente!
La discussione si protrae a lungo e ora si cerca di capire se Paola, oltre ai nomi, abbia letto anche i contenuti… image , ma la ragazza ha adottato la tattica bellica ‘a testuggine’ romana e perforare le sue difese non è impresa facile… :wacko: ; a tal proposito Sasà dice: - sai quanti messaggi mi arrivano con scritto ‘voglio fare l’amore con te image image ?’ Gianni replica: - beato… :lol: - Si passa a Luca e alla vicenda Valentina :sick: , la ragazza eliminata nella scorsa puntata perché il tronista, già di suo non particolarmente interessato a lei :wacko: , decise in tal senso dopo una telefonata, poi mai arrivata in studio, in cui si segnalava per la corteggiatrice un sicuro fidanzato ‘altrove’… :shifty:
Ora Valentina è tornata, ma solo per chiedere ‘giustizia’…; c’è pronta anche la ragazza in linea ma prima la ex-corteggiatrice ha da fare una premessa: - io sono perfettamente consapevole e responsabile di quello che faccio :shifty: , ora quel che si dirà sarà tutto registrato e avviso questa persona che potrebbe risponderne in seguito nelle sedi competenti a risolvere tali questioni… image ’quindi occhio a ciò che dici… :shifty: ’ conclude Valentina…; la ragazza al telefono dice di chiamarsi Sara e di averla vista in un locale in compagnia di un uomo alto, con i capelli bruni e corti… :blink: , dice che all’inizio erano state solo chiacchiere, poi sul tardi gli approcci tra i due si erano fatti meno ‘amichevoli’… image ; Luca: - si ma che ha fatto?…- Valentina: - si cosa ho fatto? Tu hai detto alla redazione che mi stavo baciando… :sick: mi stavo baciando o no???…
Continua…


 
Top
0 replies since 17/1/2007, 03:41   670 views
  Share