ForumCommunity

Resoconto del 15/12/2005 31 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon1  view post Posted on 16/1/2007, 03:47





15/12/05 - Qualcosa è cambiato - di Robi C.
Si avvicina il Natale e le corteggiatrici di Luca e Salvatore sperano in un regalo che non sia più un sogno ma una solida realtà… :wacko: image ; ecco Paola con look da universitaria (così l’ha definito) :wacko: , Maria le chiede se teme di vedere l’esterna tra Sasà e Floriana, lei afferma che ormai non teme più nulla… :blink:
Ecco l’esterna; Floriana lo aspetta in un ambientino accogliente dal sapore orientale, con candele e cuscini colorati :sick: , ma sin dall’inizio la ragazza nota qualcosa che non va: - sei nervoso :angry: ? – S: - ti vedo diversa da un paio di settimane a questa parte…, senza alcuna reazione…- F: - sono obbligata a farti domande? Anche se non ho gli stimoli giusti?- S: - ok allora stiamo così e aspettiamo la fine dell’esterna…- c’è tensione tra i due…, ancora Flo: - Poi io ho cercato di darti qualcosa…- S: - si ma poi ti sei fermata…- oggi non è proprio giornata per i due, tanto che lui si alza, si infila il giaccone e se ne va… :lol: ; lei ci rimane molto male e con le lacrime agli occhi si domanda: - ma che cosa devo fare :sick: ?…- In studio Floriana è tuttora scossa e afferma che se non riesce più a trasmettergli nulla, allora tanto vale che se ne vada via senza aspettare un minuto di più… :lol: :lol: :lol: image ; Maria cerca di ricucire lo strappo ma Flo è convinta di ciò che dice: - se la cosa non scatta non è che può dipendere solo da me…non credi :huh: ? – Sasà: - bè…qualcosa è cambiato… image image , mi sta mancando quella magia che c’era prima :blink: e quella o c’è o non c’è…e non è colpa di nessuno…- Floriana rievoca quanto fatto per lui ricercando una maggiore confidenza e intimità :sick: , per esempio quando gli ha preparato manicaretti con le sue manine sante… image image image ; Gianni sembra schierarsi con lei: - Salvatore è troppo ostile e non le dà spazio…- :blink:
Salvatore tuttavia confessa che era a un passo da lei: - lei non mi è affatto indifferente :wacko: , tanto che 3 settimane fa l’avrei scelta… :angry: ma ora no… :lol: ,i nostri caratteri mi sembravano compatibili, ora mi devo ricredere… :lol: - Flo, rattristata e commossa, chiama in causa Paola dicendosi convinta che quello tra loro sia solo un gioco :wacko: ma per Paola è lei a non essere coinvolta più di tanto da lui… :lol: ; inevitabilmente sale la discussione tra le due… :blink: ; Maria dice la sua e cioè che è palese la diversità tra le due ragazze :woot: , sia nel carattere che nell’appartenza a differenti sfere sociali e culturali che determinano altrettanto differenti comportamenti e aspettative… image ; ritiene ad esempio che una ragazza come Floriana chieda probabilmente più certezze all’uomo che le piace e che il provino per il GF non l’avrebbe mai fatto…
Esterna di Paola in una colorata ludoteca:image
lei si improvvisa burattinaia :woot: e fa parlare un pupazzo verde al suo posto, quindi esce dal teatrino ma siccome dice di essere sempre ‘bimba’, gioca ancora un po’ con Sasà con palloncini, hula-hop e il sempre verde gioco della mela… :wub: quindi iniziano a parlare ‘seriamente :unsure: ’: lei confessa di avere paura :( , specie del fatto che lui vive così lontano da Napoli… :( , Sasà la invita a pensare al presente e fa il filosofo romantico: - se ti scelgo non è importante né il luogo né il tempo che trascorreremo insieme…due giorni, due mesi o due anni… :wub: - Paola sorride: - ma ci pensi che per le feste natalizie non ci vedremo per un sacco di tempo :cry: ? – Salvatore annuisce: - già…mamma mia…- poi si parla di eventuali ‘sbirciate’ di Paola sul cellulare del tronista :blink: ma lei afferma: - non lo farei mai…- :lol:
In studio si sviluppa una discussione su quest’ultima cosa ma Paola afferma che non ne vuole parlare… -_- :blink: , più tardi dirà che si trattava di una provocazione per Sasà atta a testarne la reazione…; in effetti al tronista non dispiace che la ragazza si mostri un po’gelosa e interessata e forse è proprio questo che ora sembra far pendere l’ago a favore della partenopea…; Floriana dal canto suo afferma che qui in trasmissione non riesce a esternare ciò che prova veramente per lui…;
Karina sembra parteggiare per lei :blink: : - eppure Floriana si è sbilanciata di più…l’ha baciato :sick: , mentre Paola solo a chiacchiere image image …- interviene Letizia, finora in ombra: - si parla solo di loro due…ma io image ? – Maria: - bè all’inizio ti cercava…- Letizia: - si, ma dopo 2 settimane di ‘nulla’ :shifty: , si perde feeling e confidenza…_ Karina: - bè se non ti ha più portata si vede che non gli hai dato gli stimoli giusti…- :shifty:
Salvatore pensa già a quando la sua avventura a U&D finirà ed è sicuro che gli mancherà molto :lol: : - Maria qui mi sento a casa mia :lol: , sono me stesso e mi trovo davvero bene…, mi dispiacerà molto…; intanto Letizia è uscitaimage
e non si sa perché…, Maria ipotizza un piccolo malore e Sasà va a raggiungerla… :angry: ; nella pausa ci dovrebbe essere una telefonata che riguarda Valentina :wacko: , corteggiatrice di Luca, ma non succede nulla e allora si passa all’esterna di quest’ultimo con Amalia: lei ha voluto portarlo a Viale Parioli, il ‘luogo del delitto’ dove Alfonso la avvistò con un uomo…, ora Amalia vuole passeggiare nella zona più chic della capitale con ‘l’uomo che le interessa davvero’ :lol: :lol: :lol: ; Luca le confessa di avere ancora qualche piccolo dubbio sul suo conto :blink: , lui che è l’unico a credere in lei…; Amalia: - io avrei voluto passare del tempo con te in modo carino, non perdere tempo in inutili chiacchiere…; Luca continua a essere pensieroso ma lei vuol scacciare i suoi dubbi: - non pensare, io sono qui e sono sincera…devo urlarlo al mondo intero che mi piaci?…- i due si stringono, scherzano, si coccolano…; si torna in studio dove la ragazza è stata immortalata mentre è in macchina con il famoso autista calvo…, lui è effettivamente un autista e anche sposato con prole image image , Alfonso ribadisce che non c’erano stati atteggiamenti intimi…, forse Luca può tirare un sospiro di sollievo…
continua...


 
Top
0 replies since 16/1/2007, 03:47   839 views
  Share