ForumCommunity

Resoconto del 2/12/2005 27 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon9  view post Posted on 16/1/2007, 02:36





2/12/05 - Le carte in tavola - di Robi C.
Con l’ambiguo messaggino di Luca a Giusy della redazione si riapre una puntata all’insegna della discussione :blink: e della ricerca della verità…; a proposito dell’sms Luca si dice dispiaciuto che la cosa abbia sollevato questo polverone ma che il suo era solo un modo affettuoso e innocente di commentare quanto accaduto nell’esterna di Novi Ligure :blink: , alla quale aveva partecipato anche la stessa Giusy :blink: . Anche se Maria e molti altri, continuano ad esprimere alcune perplessità :o: , la questione sembra avviarsi verso l’archiviazione…, Paola del pubblico però non crede a Luca e nel contempo dà della ‘matta’ ad Angelique image , anzi dà dei matti a tutti e due: “ e se non sono matti allora sono furbi… image image
Ma non è solo Paola ad assalire Angelique dopo le vicende della scorsa puntata, infatti anche le altre corteggiatrici stigmatizzano con forza quella che viene definita una ‘scenata eccessiva’ :wacko: ; inoltre in merito al suo video, nel quale invitava con una certa ‘drammaticità’ Luca a seguirla, raccoglie molte critiche e in special modo quelle di Salvatore che si proporrà spesso in puntata come ‘opinionista’ :lol: , provocando a un certo punto la reazione di Luca che lo inviterà a farsi gli affari suoi… :angry: ; Angelique gli da dell’arrogante :angry: , Sasà ribatte che è tutta falsa e che se non le piacciono le telecamere non vede il motivo perché lei continui a stare qui… :lol:
Luca segue attentamente la discussione e pur condannando il tono di Salvatore riconosce che nelle sue parole “c’è un fondo di verità… :P ” e allora incalza la sua Angelique: “ che sentimenti provi per me…dimmelo!…” Angelique imbarazzata: “ Luca…per favore…” Luca insiste: “ voglio saperlo :blink: !” A: “ provo dei sentimenti…lo sai…”, L:” quali…descrivili…” A:” sei importante per me…” L:” fino a che punto…” ma un lungo silenzio cala tra i due…, silenzio rotto dalla ragazza che chiede un ballo a Luca…che rimane però seduto…; Valentina commenta: “ forse sta cominciando a capire…” <_<
Questione Amalia: la ragazza confessa alla redazione che dopo un momento di ‘pace dei sensi’, di tranquillità e di un certo disinteresse nei confronti di Luca, dopo l’esterna con quest’ultimo ha cominciato ad avvertire una forte attrazione fisica :sick: nei suoi confronti…; Sasà tuttavia ne ha anche per lei :lol: :lol: : “ ma se fino a 2 giorni fa piangevi per Alessandro… :lol: ” ma ecco l’esterna ‘incriminata’… <_<
Amalia a Luca: “ hai avuto coraggio a invitarmi…, ora sono qui perché credo sia giusto cercare un confronto tra noi… :blink: ” Luca ad Amalia: “ ho agito d’istinto, mi sono piaciuti molto i tuoi occhi e la tua personalità…” lei sbatte le ciglia lusingata e sorridendo gli dice: “ hai avuto buon gusto :sick: …, io trovo che tu sia molto ‘uomo’… :lol: ” Amalia, alludendo al prosieguo di questa nuova frequentazione, conclude con un citazione battistiana “ lo scopriremo solo vivendo…” :sick:
In studio tra Luca e Angelique, il ‘pack’ polare è ancora molto spesso…, lei si dice delusa e allora il tronista la invita, se così è, a lasciare la trasmissione, ma la ragazza non ci pensa per niente, Luca osserva: “ che sono qui per me e che per loro sono importante lo dicono tutte…e allora?” Karina commenta a sua volta: “ per me non è ben connessa…” ma Paola accorre in sua difesa :blink: : “ non è né pazza né falsa…è solo fatta a modo suo…è una signora… :blink:
Valentina ha una busta per Luca nella quale annuncia chissà quali rivelazioni, poi ancora Paola del pubblico all’indirizzo di Amalia: “ ma a te piace Luca o quel tipo calvo con quella bella macchina con il quale ‘tubavi’ a Viale Parioli…” Amalia smentisce che fosse lei…
E’ ora delle scelte ma sia Luca che Salvatore affermano che, essendo indecisi, ci penseranno su e poi comunicheranno alla redazione la loro decisione… :blink: ; un’ora dopo le ragazze nei camerini ricevono gli inviti tramite bigliettino…; Salvatore porta Tania, Floriana e Letizia…;image
Paola esce sbattendo la porta: “ dopo quanto visto oggi forse è meglio che me ne vada a casa…” :o:
Luca porta Alessandra N., Eléna e Amalia…; Angelique, delusa, commenta: “ non si stupisca se la prossima volta non mi vedrà in puntata…, lui non mi ha capita e ne ho abbastanza di farmi dare della falsa…basta!”


 
Top
0 replies since 16/1/2007, 02:36   319 views
  Share