ForumCommunity

Resoconto del 1/12/2005 26 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon9  view post Posted on 16/1/2007, 02:21





1/12/05 - L’inseguimento - di Robi C.

Si riapre la puntata con le immagini finali di quella scorsa in cui Sasà, smentendo le tesi di Daniela del pubblico <_< , afferma che non nutre dubbi sulla sincerità di Floriana…; <_< si prosegue poi con la seconda parte dell’esterna della stessa Floriana in cui Salvatore, dopo che i due si erano congedati in modo piuttosto gelido :blink: , si reca a comprare delle brioches e delle bevande calde per portarle alla ragazza: “ voglio darle il bacio della buonanotte e rimboccarle le coperte…” image
dice Sasà…
Sono le 3,30 del mattino quando il tronista bussa alla porta di un’insonnolita Floriana :sick: che lo accoglie con un sorriso e con un : “ che scemo…”. I due si avvinghiano sul letto ancora caldo :sick: , lui le sussurra: “ ti ho visto un po’ triste… :angry: , ti do il bacio della buonanotte e torno in albergo… :wacko: , cappuccino o camomilla?…” lui si congeda…, lei, rimasta da sola, sorride… :alienff: In studio Daniela accende la miccia della polemica: “ alle 3 di notte si è tolta il ‘pile’ e si è messa il lamé… :lol: ” Floriana reagisce: “ io sono così, preferisco essere sexy :huh: anche se sento freddo…, è una questione di femminilità… :blink: ” Altri commenti di Paola: “ mi sembra che faccia le stesse cose sia con me che con lei… :blink: ” e, al riguardo di quest’ultima, di Karina: “ non so se Paola sia la donna ideale per Salvatore… :angry:
image
Esterna di Valentina :shifty: e Sasà di sera su un catamarano…; l’idea è stata della ragazza e quando, tra una migrazione di pinguini e l’altra :P , arriva Salvatore :rolleyes: , cappellino di lana e imbottito di maglie come l’omino della ‘Michelin’ :D , lui le rivolge una ovvia domanda: “ ma come ti è venuto in mente :huh: ???…” Vale: “ così ci riscaldiamo col calore umano… :sick: ” Salvatore tutto imbacuccato si sdraia e ironizza: “ ahhhhhhh…passami l’olio abbronzante va… :woot: ” poi “ farò un appello in puntata…, basta con le esterne…esterne…”; dopo un taglia e cuci generale diretto da Valentina lui le da appuntamento per la prossima estate… :lol:
Si torna in studio dove nessuna delle ‘altre’ sembra granchè preoccupata da questa esterna :P , la palla torna invece a Salvatore e Paola, lui le chiede se è innamorata di lui :wub: , lei dice no e il tronista si innervosisce ;) : “ potevi almeno dire non so… :lol: ”; parte una discussione tra i due che giocano un po’ a rimpiattino con i rispettivi sentimenti… :blink:
Esterna di Luca e Angelique :wacko: nella quale la ragazza, molto nervosa, fa recapitare a Luca un videomessaggio provocando a sua volta il nervosismo del tronista…; la ragazza dice di non poterne di più di ciò che accade in puntata, che oltretutto non vede maturità in lui e che allora…basta, se ne va…;
come prevedibile Luca, seppur infastidito dalla sua mancanza di reazioni in trasmissione :shifty: e dall’aver ricevuto solo videocassette e biglietti, pur sapendo di fare il suo gioco va in albergo da lei…; lui bussa, lei apre ma chiede che le telecamere restino fuori…; niente da fare e allora Luca entra…; tra i due la tensione si taglia a fette, lui si dice stanco che lei non faccia niente di concreto per dimostrargli quel che prova…, lei afferma di rimando che certe cose si percepiscono anche da uno sguardo e che se lui non ha percepito nulla allora non è quello giusto per lei… <_< ; i due si ‘pizzicano’ si ‘beccano’, poi finalmente lei: “ tu mi interessi Luca…, non ti sono bastati 3 mesi per capire?” Luca si dice stanco delle parole, i due si abbracciano e la labbra si sfiorano… :sick: , fanno presente agli operatori che vorrebbero stare soli per pochi, ma la risposta che ricevono è che poi lo vorrebbero fare tutti…; lei scoppia a piangere, lui esce scuro in volto e lei lo segue singhiozzando…, Luca entra nell’ascensore, lei entra a sua volta ma prima che le porte si richiudano gli operatori le bloccano: “ eh no ragazzi, non siete professionali così…” lei piange ancora più forte: “ andate viaaa!!!” ora anche Luca inveisce contro i cameraman: “ basta! c’è un limite a tutto!” niente da fare però…; lui la raggiunge e la invita alla calma, lei sembra disperarsi: “ cosa devo fare se ho incontrato una persona in un gioco? Io ti penso sempre…sto male…” Luca: “ sono a disagio anch’io…” abbraccio tra i due…, poi lei gli dice guardandolo negli occhi: “ ma hai un contratto che ti impedisce di venire via prima e scegliere?” Luca: “ nessun contratto…”
Si torna in studio dove Maria ribadisce che non c’è nessun contratto e specifica che le telecamere si tolgono solo in casi ben precisi…; Luca confessa di essersi preoccupato per lei giustificando così la sua reazione :wacko: ; Alessandra dice di aver agito istintivamente: “ io sto provando dei sentimenti veri e avevo bisogno di 2 minuti da ‘soli’…” Luca si trova però a doversi confrontare con un altro imbarazzante episodio: una ragazza della redazione ha informato Maria che sul suo cellulare è arrivato un messaggino di Luca che recitava: “ è tutto il giorno che ti ho in mente…, pazzesco…, attenta alla piena…” Il tronista si giustifica affermando che è normale scherzare con lei come con tutti gli altri della redazione, quindi non c’è niente da nascondere e che per quanto riguarda l’ultima frase si riferiva a eventuali straripamenti dovuti al maltempo…; ma le perplessità restano… :blink:
Continua…

 
Top
0 replies since 16/1/2007, 02:21   304 views
  Share