ForumCommunity

Resoconto del 21/11/2005 21 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon3  view post Posted on 16/1/2007, 00:15






21/11/2005 - Vero o Falso? - di Daniela C.
image
…Letizia e Salvatore bisticciano ancora :shifty: image , lui continua a rimproverarle di non manifestare nessuna emozione :wacko: e lei replica che non sa più cosa fare per dimostrargli il suo interesse :sick: , “ma cosa fai per me?” “guarda io non torno in studio image image , non so più come comportarmi… image ”, “non fai che dire vado, non vado,ma allora vai :lol: ” Letizia non se lo fa ripetere due volte, si alza e si allontana… :wacko: la faccia di Salvatore racconta un disappunto inatteso e tenero :unsure: , poi fra sé e sé mormora:”la vado a riprendere :angry: ”, ma anche alla nostra fanciulla deve essere sopraggiunto un sussulto di pentimento perchè decide di tornare sui suoi passi… :blink: i due si incontrano a metà strada e felicemente sorpresi si stringono in un lungo , dolce abbraccio :sick: mentre la notte li avvolge <_< ! Atmosfera completamente diversa in studio : un’Alessandra molto provata , ribadisce , in confessionale alla redazione, la sua estraneità al presunto fidanzamento :huh: , sapendo che i dubbi non sono ancora stati del tutto dissipati e continua a dire “avrebbe potuto eliminarmi per nulla , per una cosa non vera, spero di potergli dimostrare la mia sincerità.: :woot:
poi Maria "chiama "il video della sua esterna: un’automobile viene a prenderla, lei è convinta che la meta sarà la sua città nella quale forse il tronista ha voluto un confronto con il “sedicente “ fidanzato, invece arriva in un lussuoso albergo dove l’aspetta Luca; ma l’argomento non può che essere ancora e sempre il dubbio che lo tormenta : “non posso nascondere che non provo più quello che provavo prima <_< , non hai reagito con forza alle accuse che ti sono state mosse, se fosse un amico non ci sarebbero stati problemi a chiamarlo davanti a me”, “ posso solo dirti che evidentemente a qualcuno non va giù la nostra amicizia :sick: ”, e parlando parlando la discussione non cambia toni ma cambia sede: i due salgono in camera e si chiudono la porta alle spalle, come dice il saggio, la notte porta consiglio!
L’eco delle immagini non è ancora svanita che , annunciata da Maria, arriva una telefonata: “io sono una amica di Gianluca :blink: , io si sono un’amica, lui non ha mai potuto rispondere alle telefonate con prefisso 06 perché Alessandra glielo ha proibito :wacko: , loro stanno insieme ma si vedono di nascosto, qui in città siamo tutti sorpresi per la freddezza con cui ha progettato tutto questo… :shifty: ! Non si riesce a uscire da questo” impasse”, il volto di Luca esprime stupore :o: , incredulità,non sa a chi e cosa credere tanto le parole si accavallano e sovrappongono, la difesa di Alessandra è ora rabbiosa :angry: , ora rassegnata, finchè esplode in un clamoroso” Basta , hai vinto, me ne vado!”.
Maria interviene per fare presente a Luca che forse la persona al telefono è interessata al fantomatico fidanzato di Alessandra image e questa telefonata può avere l’unico scopo di raggiungere, per se stessa ,l’ obiettivo di allontanarlo da lei .A questo punto Luca non vuole più sentire nulla, e afferma che non manderà via Alessandra, perché lui l’ha sentita vera e vuole crederle.
Un camper si presenta davanti all’Hotel in cui alloggia il biondo tronista .Elena lo riceve e lo invita a salire , si accovacciano sul divano e cominciano a parlottare per lo più delle altre corteggiatrici, Elena vuole sapere se ha mandato via Alessandra, quanto gli piace Angelique , gli chiede se ha baciata ancora una di loro perché questo la disturberebbe non poco, lui nega, secondo noi con poca convinzione, tuttavia la ragazza sa il fatto suo e dolcemente e languidamente passa dalle parole ai fatti,le tenerezze aumentano “ più mi stai vicino più mi piaci e questo mi fa paura…” e il camper fila via silenzioso… Ultime battute sul caso “Gianluca” , il senza volto e senza voce più famoso d’Italia, Alessandra ripete di avere una famiglia da rispettare , Luca si alza , la invita a ballare stringendola in un abbraccio protettivo :blink: che suggella la sua ritrovata fiducia in lei.
In esterna con Salvatore vanno Floriana, Paola e Letiza :blink: , mentre Luca sceglie Elena, Valentina e Alessandra.


 
Top
0 replies since 16/1/2007, 00:15   587 views
  Share