ForumCommunity

Resoconto del 9/11/2005 17 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon1  view post Posted on 10/1/2007, 02:11





9/11/05 - La verità corre sul filo? - di Robi C.
Apertura consueta con Karina e Luisana che fanno il loro match di ‘kick boxing’ verbale… image ; Floriana invece si è confidata con la redazione la quale adesso spiattella tutto per voce di Maria… image , la corteggiatrice ha ironizzato all’indirizzo di Paola affermando:” a Salvatore piace Paola :wacko: ? Si sarà stufato di essere circondato da tutte queste bellezze… image ”; c’è anche un altro apprezzamento su Valentina “ ha delle cosce enormi… image ” Maria sorridendo mette in guardia le ragazze dal parlare a ruota libera con la redazione…
:shifty: Ma la miccia è innescata e si da il via ai fuochi d’artificio, Paola e Floriana si sfidano a lungo a singolar tenzone, quest’oggi per fortuna solo con le parole…
Si passa alla famosa telefonata della scorsa puntata, coinvolti Alessandra, Luca e…Gianluca, l’ipotetico fidanzato della ragazza come affermato da tal Eleonora in diretta telefonico-televisiva…; dopo la puntata scorsa Luca aveva preparato degli appunti ‘ad hoc’ per Alessandra, frasi che lei avrebbe dovuto rivolgere per telefono a Gianluca, prendendolo eventualmente ‘in castagna’ e appurando così la verità…; Alessandra però, dopo aver letto il testo, non è affatto intenzionata a rivolgersi in quel modo a un suo caro amico e tra i due monta la tensione “ mi rifiuto di inscenare questo teatrino image !” dice Ale, Luca è gelido: “ ok allora io vado…e tu puoi andare a casa…”


Rimasti da soli con i redattori i due commentano, Luca: “ evidentemente aveva qualcosa da nascondere…” Ale: “ non mi va di fare queste cose per una questione inesistente…, che Luca creda pure quel che vuole…” Luca decide allora di chiamare autonomamente Gianluca, lo trova…ma non sa da che parte cominciare:” Gianluca?…ascolta…è una lunga storia…” Luca espone la vicenda e Gianluca, un pochino seccato, risponde: “ la mia fidanzata? No, non lo è, ci conosciamo da parecchio tempo e sono suo amico image image , comunque se fossi fidanzato con lei ora non staremmo a discutere di questa cosa…” Luca insiste, vuol capire il più possibile: “ quindi non c’è problema se ci esco, se la bacio, se ci passo la notte insieme… image ” Gianluca piuttosto scocciato: “ ma ripeti sempre le stesse domande? Quello che fate voi non mi riguarda, sono affari vostri…c’è altro?” Luca: “ no…” G: “ ok, in bocca al lupo…ciao!”
Luca resta da solo a riflettere: “ a me sembrava chiaro, tranquillo, sincero…, oppure sono veri maestri della truffa…” Alessandra chiama a sua volta il suo amico ma quando risponde gli dice subito di non dire parolacce perché la telefonata è registrata (Karina dirà dopo che secondo lei era un messaggio in codice…), Ale lo mette al corrente dell’accaduto, lui nega di conoscere la sedicente Eleonora né di aver mai avuto a che fare con questa persona…; Alessandra alla fine commenta amara: “ è assurdo…tutto questo polverone per nulla…” Luca invece è molto indeciso sul da farsi… image
In studio Alessandra fa il suo ingresso…anzi no, parte la musica ma lei non arriva, poi finalmente appare in cima alla scalinata, subito Karina la attacca come descritto in precedenza, Luca la trova spesso contraddittoria, sale di tono la discussione…; Alessandra nella confusione cade in un lapsus che l’attenta Karina non tarda a definire ‘freudiano’, aveva detto: “ se Luca venisse a corteggiarmi…” K: “ eccola lì! si sente già sul trono! È questo il suo obiettivo…” Ale: “ tu sai solo sputare veleno…” lunga discussione al termine della quale Luca resta con i suoi dubbi e Ale con le sue convinzioni…
Esterna di Paola e Salvatore image : i due sono seduti sul cofano di una vecchia mitica Fiat 500, lei si lamenta: “ che palle vedere sempre sti baci tra te e Floriana… :lol: ”, lei parla molto, lui meno ma in compenso fa molto il cascamorto… image ; i due si coprono con un plaid per proteggersi dai rigori della sera, Paola racconta: “ i miei dicono che sono matta da legare…” Salvatore sorride ammaliato :wub: , i due scherzano, si coccolano, finchè lei propone una partita a biliardo…; eccoli allora davanti al tavolo verdeimage
con le stecche in mano image , poi dopo la partita i due si sfiorano ripetutamente le labbra…, come in un gioco…
image

In studio Salvatore ha un regalo per Paola image : il libro ‘Non sparare ma baciami :P ’, il problema sembra siano le telecamere e ciò che penserebbe la famiglia di Paola davanti a un suo bacio al tronista…, Paola: “ bè io lo bacerei, non sono mica una suora… :lol: , ma non ce la faccio…, poi a te non dovrebbe disturbare se sono diversa con e senza telecamere, anzi ne dovresti essere felice…; Letizia attacca Paola :angry: : “ hai fatto figure ben peggiori che baciare un ragazzo in puntata…” sono scintille tra le due…; Floriana contesta l’interesse di Sasà per Paola ma Daniela l’attacca image : “ tu vedi solo quello che vuoi vedere… image , ma l’hai vista l’esterna?”. Anche Elvira si schiera con la ‘collega’e si rivolge a Floriana: “ ma tu pensi di essere tanto più bella di Paola image ? Almeno poi lei si fa rispettare, tu ti sei rotolata per mezz’ora sulla spiaggia… image image image image
Continua…





 
Top
0 replies since 10/1/2007, 02:11   537 views
  Share