ForumCommunity

Resoconto del 4/11/2005 15 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon13  view post Posted on 7/1/2007, 23:57





4/11/05 - Uomini sull’orlo di una crisi di nervi - di Robi C.
La puntata si apre con le immagini di quella scorsa: Salvatore e Floriana che si ‘impanano’ ben bene sulla spiaggia image image , le fasi salienti di quanto accaduto in studio, lo sfogo in lacrime di Angelique :wacko: , lacrime che alcuni hanno definito poco veritiere… Si torna al presente e ci sarebbe l’esterna di Luca con Alessandra ma per il tronista c’è solo un video-messaggio nel quale la ragazza afferma che non ha intenzione di venire perché al momento non ha nulla da dire… image , specie dopo aver saputo che Luca doveva andare in esterna con Angelique…; Alessandra parte dunque su una macchina alla volta dell’aeroporto, Luca è abbastanza stupito: “ ma io non ci sono andato in esterna con Angelique…” poi superato l’impasse, si precipita fuori e ordina all’autista: “ presto all’aeroporto <_< !”
Nonostante il traffico intenso Luca non perde le speranze, una volta arrivato mette in azione le gambe e corre alla ricerca della ragazza…, la trova ancora in macchina, lei sorpresa, scende…; Luca: “ dove vai…” A: “ a casa…” L:” perché…” A: “ che sto a fare…, non mi è piaciuto il modo con il quale mi hai invitata in esterna, né il tuo comportamento in puntata…, mi aspettavo più tenerezza, più tatto…, poi i consigli di Paola ai quali non hai neanche controbattuto…, i tuoi sguardi verso Angelique…, insomma cosa ti aspetti? ” lunga discussione tra i due davanti alle partenze nazionali, poi pian piano la pace sembra tornare, i due si abbracciano…e decidono di tornare insieme in città…; eccoli in giro per Roma by-night…, lui le regala dei fiori e l’atmosfera appare molto più serena, poi la domanda di Luca: “ e se io passassi una notte con un’altra?” Ale: “ avendoti conosciuto anche in quelle circostanze non potrei sopportarlo…”
In studio Angelique chiede chiarezza: “ Luca sembra che tu abbia deciso…, allora che faccio…, resto o me ne vado…” Luca: “ le pretese le ha avanzate lei…” poi al tronista si chiede di definire il suo rapporto con Alessandra, la risposta è un po’ meditata: “ tra noi si è instaurata una…mmm…intimità! Ecco…, un’intimità più forte che con le altre, però non sono ancora al punto di scegliere…” e tra Angelique e Alessandra decolla la discussione…
Esterna con Elena: lei ha un mega-pacco regalo argentato per Luca, poi i due si trovano in piscina e lei gli chiede se ci sia ancora spazio per qualcun’altra…, lui ammette di essere interessato anche a lei, la quale afferma che non si arrenderà così facilmente…, poi via a vari abbracci e giochi acquatici…, le labbra si sfiorano ripetutamente…
In studio Alessandra commenta: “ Luca sa giocare molto bene…”, interviene Paola: “ ohh finalmente hai capito, Luca ha l’espressione di un mocassino, uguale con tutte…” Ale: “ già, è proprio il suo sguardo che mi turba e mi lascia perplessa…” Luca: “ per forza…non ho ancora scelto…” Angelique chiede e ottiene un ballo, la ragazza quindi afferma di essere convinta del fatto suo e delle cose provate con Luca, Karina però la attacca: “ ma hai capito cosa è successo con Alessandra? Se non lo consideri sbagli…” Luca difende la sua corteggiatrice: “ e perché sbaglia?” si inserisce Salvatore che critica Alessandra: “ criticavi Angelique che voleva ‘costruire’ qualcosa con Luca dopo qualche puntata, e allora tu che ci hai passato la notte image image image dopo lo stesso lasso di tempo? e se non c’era niente da nascondere allora perché avete mandato via le telecamere?” Luca risponde al ‘collega’: “ ma che dici… :angry: ” e tra i due tronisti nasce una discussione piuttosto accesa… image , Salvatore accusa Luca di mancare di rispetto alle altre ragazze image , Luca ribatte che se c’è qualcuno irrispettoso è proprio Salvatore e cita l’episodio del bacio a Naida… image ; insomma la tensione in studio è piuttosto alta image image , con vari scontri dialettici… image , arriva opportuno il momento delle scelte, Salvatore porta Paola image image image image image image image , Letizia e Floriana :wacko: ; Luca Alessandra, Angelique e Veronica.




 
Top
0 replies since 7/1/2007, 23:57   353 views
  Share