ForumCommunity

Resoconto del 2/11/2005 14 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon2  view post Posted on 7/1/2007, 23:39





2/11/05 - I fatti e le parole - di Robi C.
Prima puntata novembrina che si apre con il consueto scambio di gentilezze tra Karina e Luisana… <_< , su quest’ultima spicca la collana a girocollo con la grande scritta ‘sex’…, una tattica con pochi giri di parole dunque… :blink:
C’è subito l’esterna di Sasà e Floriana al mare al tramonto image image image …; si inizia parlando :wacko: : Floriana si dice infastidita dall’improvvisata che Salvatore ha fatto a Paola :angry: recandosi in quel di Napoli, il tronista tergiversa e la ragazza afferma che a lei piace ‘cogliere l’attimo’ come nel bel film di Peter Weir…, <_< i due sono molto vicini e lo colgono: si baciano e si rotolano a più riprese sulla sabbia image image image ormai umida dell’imbrunire…; qualche parola qua e là e poi ben presto i due tornano ad avvinghiarsi con passione mentre le struggenti note di ‘Knockin’on heavens door’ di Dylan fanno da degna cornice musicale…
:sick: Reazioni in studio per ora piuttosto composte, Letizia a Salvatore: “ bè dopo quanto visto non posso che chiederti se ti sei innamorato… :blink: ” Sasà: “ no però sono preso e mi piace… :sick: ”; un’altra corteggiatrice gli pone una domanda: “ per te conta di più la magia o l’attrazione <_< ?”, Sasà: “ chi te l’ha suggerita questa, Marzullo :D ?”; ecco Paola: “ tu sei più sadico o masochista :shifty: ?”
Sasà: “ 50 e 50… :lol: ”, Paola: “ ok sappi che il tuo modo di fare non mi fa per niente piacere :P , sei venuto fino a Napoli per poi farmi vedere centovetrine ;) ?” interviene Floriana :angry: : “ non era affatto una fiction… :lol: ” anche Daniela è dello stesso parere e rivolgendosi a Paola afferma: “ a me tutto è sembrata fuorché una fiction…apri gli occhi…”; Paola è sfiduciata e dice a Salvatore: “ dopo aver vissuto queste cose mi risulterà difficile lasciarmi andare per vivere delle cose carine con te… :blink:
Si parla un po’ dei ‘precedenti penali’ delle ragazze, intesi come apparizioni in varie situazioni televisive, Floriana ha una lista come quella di Al Capone, Letizia solo un ‘casting’ per prodotti per capelli eppure Sasà dice di non fidarsi di lei, Maria trova che il tronista stia usando metri di valutazione diversi -_- ; lo stesso Luca e Karina trovano che l’atteggiamento di Floriana, un po’ ‘freddo’ dopo tanto ardore ;) , lasci spazio a dubbi…; intanto infuria la polemica tra Floriana e Paola :wacko: , la prima dice che lei fa i fatti e non parole, la seconda afferma che baciare un ragazzo è la cosa più semplice di questo mondo e che lei si da più valore… :shifty: ;
Salvatore insiste sull’importanza di ‘vagliare’ certi contatti fisici :blink: : “ e se poi non mi ‘trovo’ :o: ?” Paola: “ stai tranquillo che ti trovi… :D
Continua la discussione: bacio o non bacio, amor sacro e amor profano; Maria, ‘bienchic’, ironizza: “ certo è che i tecnici hanno avuto il loro daffare per montare delle scene in cui non si baciassero… :sick: ”; poi continua la ‘rissa’ verbale: Paola da dello scemo a Salvatore, Maribel la attacca e si becca della ‘Maribrut’… :woot:
Si cambia pagina e seguiamo lo sfogo di Angelique con la redazione dopo la recente doccia ghiacciata…, la ragazza si aggira nervosamente per i viali di Cinecittà : “ non voglio giocare con le emozioni, né con i sentimenti…; questo regalo non glielo do più… :blink: ” dice mostrando una scatolina, poi piange…; la puntata si chiude sul suo bel volto e sulle sue parole, che forse involontariamente citano quelle del grande poeta spagnolo Garcia Lorca : “ no… non voglio vederlo…” ^_^


 
Top
0 replies since 7/1/2007, 23:39   307 views
  Share