ForumCommunity

Resoconto del 28/10/2005 13 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon10  view post Posted on 3/1/2007, 04:24





28/10/05 - …Il mattino dopo… - di Robi C.
Ci eravamo lasciati sulle intenzioni ‘bellicose’ di Luca: trascorrere la serata con Alessandra e la giornata con Angelique… :sick: ; il tronista, nonostante qualche riserva da parte di Alessandra, viene accontentato…
Alessandra si reca nell’albergo dove è alloggiato Luca, sale in stanza, lui la accoglie con ampi sorrisi, lei è ancora perplessa da quest’invito un po’ ‘spinto :blink: ’ e vagamente ‘irrispettoso :wacko: ’, lui trova che ci sia troppa malizia nei suoi pensieri…; si chiacchiera…, soprattutto di Angelique e della sua frase: “ voglio costruire qualcosa…”, poi arriva l’ora di cena e Luca ha prenotato sulla terrazza dell’albergo…; carezzati dal ponentino i due cenano con ampia e romantica vista sulla Città eterna, lui passa alle ‘vie di fatto’: “ dopo pensavo di mandare via le telecamere e restare solo con te… :o: ” Ale: “ bè in teoria io sono qui per te quindi dovrebbe essere scontato no :shifty: ?”…; i due si concedono un ballo e poi salgono in stanza dove ben presto si scambiano dolci baci e tenerezze varie… :sick: , i cameraman sono spediti a casetta e …buonanotte… :blink:
Si torna in studio dove si ode solo l’eco del ‘Big bang’ di qualche miliardo di anni fa…, qualcuna piange :lol: , Sasà chiede a sua volta di fare solo esterne notturne… :D ; Maria invita a non dare tutto per scontato e a vedere la prossima esterna :blink: …con Angelique…
Il mattino dopo Angelique è animata da buone intenzioni, tutta pimpante è intenzionata a portare la colazione in stanza a Luca e allora si reca alla reception dove però l’imbarazzato usciere le comunica che il signore non è rientrato… :o: , lei non si arrende e si fa condurre in stanza dove non può che arrendersi all’evidenza…la camera è vuota e il letto è intonso… :blink: ; Angelique scende e si chiede come rintracciarlo…, tra sè e sè dice: “ lo odio…”; alla fine riesce a contattarlo tramite cellulare, lui le spiega in poche parole cosa è successo e che è stata una serata ‘interessante’, lei ironizza: “ bene…ce la fai ora a vedermi?” L: “ si…” Angelique: “ ok prima però fatti una doccia…”
Angelique sale in stanza, Alessandra c’è ma non si vede e allora capisce che forse è meglio aspettare giù che Luca si prepari…, scendendo in ascensore Angelique mugugna: “ ma guarda tu che situazione…, mi sembra davvero eccessiva…, vorrei andarmene…ma ho anche voglia di vederlo…”. Eccoli finalmente insieme, lui le fa un ‘sunto Bignami’ della serata, ma ovviamente non integrale…; decolla inevitabile qualche dissapore, dulcis in fundo appare anche Alessandra che saluta e si defila con un sorriso beffardo…
Anche per Angelique però, arrivano i momenti della tenerezza: in cima a Trinità dei monti, con la domanda ricorrente: “ cosa avete fatto :huh: ?”, i due si abbracciano e si coccolano a lungo… :blink:
Si torna in studio dove prevedibilmente anche le altre dicono la loro, chi se ne sarebbe andata, chi critica Luca per la sua scelta di vedere Angelique il giorno dopo :blink: ; Luca invece si dice sorpreso della reazione di Angelique, di solito così posata… :wacko: ; Alessandra trova sgradevole la battuta della doccia :sick: , Valentina e non solo, ci è rimasta malissimo; Angelique invoca la ‘par condicio’: “ a me senza telecamere non è concesso nulla e quando mi avvicino senza che siano in funzione mi cacciano… :angry:
Maria puntualizza che è stato Luca a chiedere ciò e quindi tutto regolare, le due rivali si beccano a lungo e ad Angelique, che continua a chiedere se abbiano dormito insieme o no, Maria risponde che forse sarebbe più ‘incisivo’ chiedergli se i due hanno una relazione o no, inoltre Maria aggiunge che anche Alessandra potrebbe essere infastidita da ciò che sta accadendo ora in puntata, dove Luca non si sbilancia più di tanto avendo affermato che “ è un mio diritto conoscere le ragazze venute qui per me…”
In effetti Alessandra appare risentita nei confronti di Luca il quale le chiede il motivo di questo, lui gli risponde che alcune frasi non le sono piaciute, ma quando Luca le chiede di precisarle Ale risponde che lo farà senza telecamere… A tal proposito Luca la ‘prenota’ per la prossima esterna assieme a Elena e a una nuova corteggiatrice; anche Salvatore porta una ragazza ‘inedita :unsure: ’, poi Floriana :angry: e Luisana… :cry: ; Valentina ha un regalo per Luca…un telecomando “ se mai ti venisse voglia di cambiar canale…” gli dice, a buon intenditor… :blink:



 
Top
0 replies since 3/1/2007, 04:24   367 views
  Share