ForumCommunity

Resoconto del26/10/2005 12 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon12  view post Posted on 3/1/2007, 04:14





26/10/05 - Se Maometto non va alla montagna… - di Robi C.
Tra le prescelte dei due tronisti c’è un vuoto :shifty: …; Paola infatti subito dopo la scorsa puntata aveva chiesto di parlare con Salvatore :P …, ecco il filmato con una malinconica Paola :( : “ sono stanca…, non reggo e non mi interessa più tutto questo… :o: , me ne voglio andare… :blink: ” Salvatore torna sulla ‘battaglia’ appena conclusa :D : “ tu però non confidarti con persone che non ti sono veramente amiche…” Paola: “ Ma io non mi sono confidata…ho solo parlato…, comunque voglio andare…” Sasà: “ bè che ti devo dire :wacko: …se sei proprio convinta…, comunque tu la vivi troppo intensamente questa cosa… :rolleyes: ” Paola: “ lo so…non ce la faccio a viverla in un altro modo… :D ” si continua a parlare fino alla frase di Paola che fa un po’ innervosire Sasà, P: “ tu vieni qui per farti pubblicità… :unsure: ” S: “ vabbè ciao… image
In studio quanto visto nel filmato rasserena non poco le altre :angry: corteggiatrici che esclamano: “ era ora :angry: !”, Floriana appare come una delle più sollevate <_< ma la sua rilassatezza dura poco…, infatti Maria ci informa che Salvatore, qualche giorno dopo, ha chiesto di andarla a trovare a Napoli… :P
Il filmato ci mostra un distinto signore che va a prendere Paola :o: , la benda e alla sua domanda: “ dove andiamo?” risponde: “ non glielo posso dire… :shifty: ”; ecco Paola in Piazza del Plebiscito :cry: con la benda sugli occhi, ‘qualcuno’ giunge alle sue spalle inforcandole le cuffiette dello stereo… :o: , forse con la ‘loro canzone’ ‘Your song’ di Elton John, poi l’abbraccio e infine il biglietto ‘d’amore’ :wub: …, ce n’è quanto basta per rientrare in trasmissione per la gioia delle sue rivali… :D ritorna dunque Paola… :lol:
In studio momenti di silenzio :unsure: e gelo antartici image , Floriana ‘sbianca :alienff: ’, Luisana si alza e se ne va senza proferir parola… :blink: ;
Paola afferma che è qui perché quell’improvvisata le ha fatto tantissimo piacere e che ha smesso i panni di mister Hide image e almeno per oggi sarà solo il dottor Jeckill :D , tra l’altro fa anche dono del romanzo al tronista…, un po’ di cultura non guasta mai…; Luisana rifà capolino da dietro le quinte esclamando: “ anche se ho 18 anni non ho intenzione di farmi prendere in giro da nessuno, ti piace lei :P ? E sceglila :lol: ! Così ce ne torniamo tutte a casa image ,,,arrivederci!” e riesce… :huh:
Anche le altre non ci vanno leggere: “ sei solo una maleducata… image ”, “ stai sempre qua…” , “ sei una grande attrice… :blink: ” ecc. , Paola stavolta sembra molto più tranquilla del solito… :P
image

Esterna di Floriana :blink: nella quale i due parlano molto e soprattutto di Paola :wacko: , la ragazza afferma che chi riuscirà a sopportarla sarà ordinato Santo ;) …; i due si tengono le mani ma Salvatore le dice che ha saputo, tramite una mail, che è fidanzata con un ragazzo siciliano :lol: …; Floriana risponde ridendo: “ pensa che ebete sarebbe costui a lasciarmi venire qui a corteggiarti…”; il bacio che segue non è al livello al quale i due ci avevano abituati… :sick:
image

Riecco Luisana <_< che rientra e si fa largo con la sua tipica dialettica partenopea…, Salvatore le cede il posto -_- e la biondina si siede sul trono…; per lei le stesse critiche ricevute da Paola poc’anzi: “ ma vattene davvero no :unsure: ? ancora stai qui… :blink: ” Luisana si alza dal trono gonfiando il petto: “ bè allora? che c’è?” Per il pubblico e Maria il divertimento è assicurato… <_<
image

Esterna di Martina sempre con Sasà :blink: : lei gli chiede il perché di questo invito in esterna, lui risponde: “ bè perché non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio…”; il discorso scivola ancora su Paola :blink: , Martina: “ mi sembra che sia tu a corteggiare lei anziché il contrario… :woot: ” poi continua: “ sai che il mio ex mi manda dei messaggini offensivi :sick: da quando vengo qui a corteggiarti :o: ?” lui le chiede a sua volta se è qui davvero per lui o per le telecamere…, lei risponde: “ per te… :P ” Sasà: “ ovvio…come tutte…” M: “ guarda che le telecamere mi inibiscono :wacko: , se non ci fossero sarei molto più…libera… :angry: ” La ragazza si avvicina: “ ora parliamo di noi…” ma va a finire che si riparla di Paola… :D ; poi finalmente si ‘torna a loro :blink: ’, lei appoggia il capo sulla sua spalla, poi parte un ballo lento che mostra la generosissima scollatura posteriore della ragazza… :sick: , i due sono molto vicini e si scambiano molti baci…, vicino alle labbra… :(
In studio Martina afferma che è stata molto bene… <_< , ci si chiede se a lui possa piacere e quanto…; Daniela sembra avere già la risposta: “ ma per carità… :D , lui la schivava, faceva lo slalom per evitare di baciarla… :lol: ” Salvatore conferma: “ si, mi sono trattenuto… :woot: , non mi andava… :shifty: ”; Floriana; “ diciamo che non volevi far vedere che baciavi un’altra… :sick: ”; Maria fa una precisazione: dice che l’esterna ha avuto praticamente un seguito allorché Martina, alloggiata nello stesso albergo di Salvatore, gli ha fatto una bella sorpresa presentandosi in stanza di primo mattino in camicia da notte… image , a questo proposito il tronista commenta divertito: “ diceva che era timida… :wub: , ma quando l’ho vista entrare nel letto con quel pezzetto di stoffa addosso… :D ” Il resto, per ora, non ci è dato sapere…. :blink:
Continua…





 
Top
0 replies since 3/1/2007, 04:14   917 views
  Share