ForumCommunity

Resoconto del 18/10/2005 10 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon5  view post Posted on 2/1/2007, 04:17





18/10/05 - Impreviste rivelazioni - di Robi C.
Il bacio :sick: tra Luca e Alessandra riapre la puntata del tronista biondo e Salvatore, dopo le immagini ‘choc’ si scatena una convulsa polemica…, prima interviene la rossa Valeria, poi intervengono tutte, intreccio di accuse su quanto accaduto nei camerini nei giorni scorsi, quindi è la ‘fredda’ Veronica a essere messa all’indice…, Luca le da un ultimatum: “ tu mi piaci, però o ti convinci a darmi qualcosa di più, oppure… :blink:
Esterna con Monica che appare come un’abile cavallerizza :( , Luca sale in sella a sua volta poi una volta ‘smontati’ si dialoga: lei gli chiede se abbia apprezzato il cadeaux dei gladioli, lui risponde di si e che anzi è stata la mossa decisiva per deciderlo a portarla in esterna…; parte una conversazione a 180% sulle varie corteggiatrici e Monica sorprende un po’ tutti affermando di temere soprattutto Paola :o: …, sebbene sia lì per Salvatore image …, un gattino nero fa da terzo incomodo all’esterna…
In studio Luca conferma che Paola, in quanto donna interessante, desta il suo interesse :angry: …, ma solo a livello di una bella amicizia :huh: …; Paola è d’accordo con Luca, Karina sostiene che questa cosa fa pensare :angry: , infatti Salvatore ci pensa e vorrebbe capirne di più :D …;
Maria coglie la palla al balzo image :huh: : “ ma siete proprio certi che trascorrendo magari una giornata e una sera insieme non potrebbe nascere nulla :wacko: ?”, Paola: “ nella vita mai dire mai :o: , però penso che l’amicizia rimarrebbe tale :P …, forse in altro modo potremmo rovinare il nostro bel rapporto ;) …” Maria insiste :angry: : “ sai a volte si è attratti fisicamente da qualcuno, poi dopo averlo conosciuto più a fondo succede che ci si accorge di essersi sbagliati e si ripensa all’altro… :sick:
Esterna con Lisa che va a prendere Luca ‘a palazzo’, il tronista scende e sale in macchina con lei…; ben presto Lisa deve rivelare ciò che non può più tacere: “ Luca devo dirti che sono stata sposata due anni…e ho un bambino…” Luca a questa notizia si irrigidisce un po’, ma senza perdere la signorilità che lo contraddistingue, le dice che pur capendo la sua situazione, essendo stato sposato a sua volta, ritiene che questo forse non è il posto giusto per una mamma, che lui non intende prendere in giro nessuno e che, anche se lei volesse rimanere, forse lui non si sentirebbe a suo agio…” Lisa a questo punto si copre il volto con un cuscino e scoppia a piangere davanti al ‘colpito’ Luca, e dice: “ non pensavo che anche tu la prendessi così…, per me è un continuo…, anche se questo è un gioco io mi sono affezionata , sono talmente alla ricerca d’affetto che quando mi danno le briciole mi sembra di ottenere il mondo intero…”
In studio Daniela attacca senza guanti di velluto :wacko: : “ dovevi dirlo subito che avevi un figlio :blink: ! Ora cosa pretendi di commuoverci :cry: ?” parte un botta e risposta in cui si inserisce Luca chiedendo scusa a Lisa per essere stato forse troppo diretto: “ per me è stato un colpo…ma non ti mando via…, mi fa piacere se tu hai il desiderio di farti conoscere meglio anche se il tempo a disposizione è poco e le problematiche ben più complesse per essere affrontate in studio o nelle esterne…, certo quando c’è l’amore tutto si supera…” Interviene Amalia: “ è grave quanto detto da Luca :huh: e ancora più grave quanto detto da Daniela…da una donna a un’altra!…, ma tutte quante siete un po’ ridicole…donne contro donne…” Maria a questo punto chiede a Lisa quali siano le sue intenzioni e Lisa, dopo aver ricevuto una nuova ‘salva’ di disparati commenti, si alza e se ne va! Alfonso attacca Luca :ph34r: per non essere andato fino in fondo, aspettando che se ne andasse lei per poi abbracciarla prima che Lisa uscisse di scena…; Luca rivendica il suo operato e il suo sincero dispiacere per quanto successo…
Arriva una decina di nuove ragazze image che saranno ‘esaminate’ la prossima puntata, intanto Viola, Jacqueline e altre chiedono di essere eliminate…, i due tronisti non hanno nulla in contrario :P poi passano alle scelte per le esterne: Salvatore chiama Floriana :alienff: , Maribel :sick: e Martina :huh: , Luca porta Alessandra, Elena e Angelique…; inevitabile chiedersi come mai Sasà non abbia portato Paola image in esterna e altrettanto, o quasi, inevitabile la risposta del tronista: “ ci sono rimasto male per prima :wub: …” Paola: “ invece ne dovresti essere lusingato…” S: “ ma io posso dire che mi da fastidio :lol: tutto questo feeling con Luca :blink: ?” P: “ tu vuoi giocare eh? e vabbuò…giochiamo :P !!” afferma una inviperita Paola :angry: …; la battuta finale è di Elvira: “ è bello vedere un ragazzo che si innamora image …, sei carino così :wub: …, mi piaci :B): …; peccato che le altre non se ne siano accorte… image
image

 
Top
0 replies since 2/1/2007, 04:17   338 views
  Share