ForumCommunity

Resoconto del 17/10/2005 9 puntata del trono di Sasi, Puntate trono

« Older   Newer »
  Share  
NANNA80
icon3  view post Posted on 2/1/2007, 04:00





17/10/05 - Il bacio ‘indolore’ - di Robi C.
Si apre la puntata con il ‘saluto’ tra Karina ‘svestita’ :wacko: da Luisana e la stessa Luisana… :cry: , parte qualche fugace scambio di colpi di artiglieria da una trincea all’altra…
Entrano i tronisti in look completamente diverso: Salvatore :wub: image elegantissimo in giacca e cravatta, Luca in sportivo-casual :sick: . Ciò che nella puntata di Giada era stato ampiamente illustrato e discusso :cry: (il bacio-saluto con Salvatore), si ripropone ovviamente nella puntata odierna e Salvatore ripercorre la meccanica dell’accaduto :blink: a beneficio delle sue corteggiatrici con l’aggiunta fondamentale che “ a me Giada non interessa assolutamente :D …e credo che lei la pensi allo stesso modo -_- ”; poi, alle prime critiche delle ragazze reagisce così: “ io almeno lo dico :rolleyes: …, chissà quante ne combinate voi nei week end :D …” Le reazioni vanno dall’intransigenza alla tolleranza, quindi un ballo di Salvatore con Paola :wub: interrompe la discussione…; il tempo di tornare in poltrona e c’è il commento di Maribel: “ ho visto la mano di Paola scendere dolcemente sul :angry: fondoschiena di Salvatore…”
A proposito di Paola c’è un contributo filmato in cui Floriana :alienff: , in camerino con Valentina, sfoga il suo risentimento nei confronti di Paola, definita tutta ‘fuochi artificiali e fumo’, mentre lei, sebbene non innamorata nel senso stretto della parola, è molto presa dall’emozione di trovarsi in trasmissione con lui :wacko: …; si parla poi anche di altre, dalla ‘bambola’ Veronica alla ‘rossa’ Valeria.
In studio, tra Paola e Floriana, la discussione prosegue image , anche se i toni, sebbene duri, si mantengono abbastanza civili image …; e allora vediamo proprio l’esterna di Floriana :alienff: : di sera, lumini sugli alberi e candele in terra, l’ambientazione è romantica e induce al tête a tête, ma Floriana :angry: parla ancora di Paola e la critica per aver detto che tiene le foto di Sasà in mezzo ai libri dell’università…; ora i due cominciano a guardarsi negli occhi :sick: e a tenersi dolcemente la mano :sick: …, parte un ballo lento sotto le stelle e poi…un bacio… :sick:
In studio Salvatore, forse per non incorrere nelle ire di Paola, afferma: :wub: “ tutti difetti di Paola di cui parlate a me piacciono… :lol: ”, Paola invece dice: “ in questo momento non ascolto nulla… ;) ”; si intrecciano altri commenti ma tutti abbastanza all’acqua di rose, tanto che Maria si meraviglia del silenzio e della razionalità nei discorsi in seguito al bacio con Floriana :sick: , che pure è sembrato di una certa intensità… :sick:
Intervengono alcune corteggiatrici stanche di fare da arredamento, anche se di un certo livello… Federica afferma: “ sto facendo Parma - Roma – Parma e non sono degnata di uno sguardo… <_< ” Viola invece si sfoga in camerino sempre con Valentina image , che ormai raccoglie gli umori delle varie scontente…, Viola dice che non riesce a esprimersi, che non trova nè il modo nè lo spazio per farlo, in questo contesto si trova inutile ma non manca di sparare a zero un po’ su tutti…; anche Maribel si rammarica per essere passata in secondo piano anche rispetto alle nuove, poi anche Valeria la rossa ha da dire la sua…
Si torna in studio dove ci si chiede per chi sia venuta Viola…, la ragazza però fa una premessa: “ io le persone le devo conoscere prima di farmene un’idea…, diciamo che forse il mio prototipo di uomo si avvicina più a Salvatore… :wacko: ” , “ si avvicina??” domanda ironico Sasà, Viola continua: “ io non me la sento più di proseguire in questo stato di cose…, non do la colpa a nessuno ma voglio eliminarmi, non tollero di vedermi in tv senza arte né parte…” qualcuna ironizza: “ ma non sei qui per corteggiare loro?” Luca interviene: “ stiamo perdendo tempo sul nulla…” Sasà: “ si infatti, per me se vuole può andare… image ” Daniela commenta all’indirizzo di Salvatore: “ tu dovresti pregarla di rimanere, altro che…, dove la trovi un’altra così… :wacko:
Esterna di Alessandra su una pista di pattinaggio sul ghiaccio: i due rischiano più volte lo scivolone poi si siedono davanti a un braciere acceso…, la ragazza confessa a Luca che da quando si sono baciati si sente coinvolta e ha paura di stare male…, Luca afferma che le paure vanno superate e fanno crescere…; i due si sistemano con le reciproche gambe accavallate e si avvicinano sempre di più…, :sick: lei gli dice dolcemente: “ io non posso condividerti con tutte le altre… image ” lui le fa presente che a questo punto o se ne va o la ri-bacia… :cry: ; la seconda, più plausibile ipotesi, è quella che si concretizza… :sick:
Continua…
image

 
Top
0 replies since 2/1/2007, 04:00   1056 views
  Share